Moderatore: Moderatori






iaxx ha scritto:Ragazzi, colgo l'ultimo intervento per chiedere un vostro parere. Ma secondo voi il mimetismo conta davvero tanto sott'acqua?
Io non ho mai colto evidenti differenze se indossavo una muta mimetica o se avevo le pinne gialle, per dire.
Mi sapete dare qualche spiegazione tecnica (come ci vedono i pesci o roba simile) sull'importanza del mimetismo?








Daniele Pancosta ha scritto:Essenzialmente le attrezzature necessarie sono 3:
1) una videocamera oppure una macchina fotografica digitale che faccia anche dei video;
2) unos cafando ermetico che contenga la videocamera;
3) una staffa in acciaio inox da montare sul fucile e su cui si aggancia la videocamera.
Suppongo sul calcio... ma non ne sono sicuro, infatti vari video mostrano angolazioni differenti.


ombrenelmare ha scritto:Daniele Pancosta ha scritto:Essenzialmente le attrezzature necessarie sono 3:
1) una videocamera oppure una macchina fotografica digitale che faccia anche dei video;
2) unos cafando ermetico che contenga la videocamera;
3) una staffa in acciaio inox da montare sul fucile e su cui si aggancia la videocamera.
Ciao.. dove collochiamo la staffa sul fucile?Suppongo sul calcio... ma non ne sono sicuro, infatti vari video mostrano angolazioni differenti.







Gizzo ha scritto:Non è una sorpresa che i cinesi facciano questi prodotti a questi prezzi. Probabilmente sono anche di ottima qualità ma Il problema sta nella garanzia. Non ti aspettare il rispetto della garanzia europea di due anni.


zerosciampo ha scritto:a me sembra una cag..... la scheda parla di 3.1 Mp reali e 11 mp interpolati, quest'ultima è proprio il classico specchietto per le allodole, (o glottide per i pinnuti) l'interpolazione è un falso valore, parlando sempre di immagine fotografica. Per quanto riguarda la parte video addirittura non viene riportata nessuna risoluzione, l'unica cosa vi valore mi sembra la custodia, sempre se è veramente stagna.

Non é una cag... ma è poco più di un giocattolo: io l'ho regalata a mia figlia per il suo compleanno ed è divertente per quello che costa... fra l'altro la si trova anche con un altro marchio (trevi) nei grandi magazzini e quindi la questione garanzia non è un problema. Quanto al fatto di essere stagna... lo è davvero... almeno fino a 5-6 metri. Oltre non ho provato. Se siete interesati e se riesco a trovarle posso inviare qualche foto scattata questa estate.



Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.