Ciao Ivan complimenti davvero una bellissima realizazione ma sono curioso di sapere con che cosa hai fatto il mimetismo del fucile grazie filippo
in ferramente ho comprato della polvere per mordensare, diluibile in acqua, ho applicata una prima mano meno carica, ed una seconda con un profilo più sottile , decisamente più carica di colore rispetto alla prima.
una bustina di mordente all'acqua costa 90 centesimi e basta per molti fucili, in quanto per colorare ne serve veramente poca.
PRIMA MODIFICA: Oggi ho accorciato l'asta, una devoto da 7 millimetri lunga 115 cm, l'ho accorciata portandola ad una lunghezza di 101 cm, ed ho anche invertito l'aleta che da superiore è passata sotto.
Domani spero di testarlo in acqua, mi interessa soprattutto il galleggiamento, vi farò sapere.
Avete ragione il mulinello fa cagar. ma non volevo spendere un patrimonio, cosi com'è con 70 metri di sagola mi è costato 27 euro, mica male per un mulinello che in seguito può anche essere reimbobbinato..............anche se a dire il vero spero sempre di trovare le spine adatte per farne uno in legno.
Apprezzo molto che vi sia piaciuto, ma più di tutte apprezzo le critiche costruttive soprattutto di chi non ha gradito il fucile oppure pensa di potermi dare dei correttivi, anche i più banali.