Moderatore: Moderatori

Raph69 ha scritto:Ciao a tutti,
non me ne voglia chi lo usa, ma trovo che avere il cavetto in cintura oltre che scomodo non sia salutare in quanto possibile punto d'aggancio, senza contare che tenere addosso il chiodo potrebbe essere alquanto pericoloso se lo stesso è mal posizionato o se malauguratamente fa leva da qualche parte, ragion per cui sono solito tenere il carniere in boa.

h4nnib4l ha scritto:mitraglia3006 ha scritto:anche io li attacco alla boa
Poi mitraglia la NOSTRA boa (la atoll) ha talmente tanti agganci che dobbiamo sfruttarne almeno uno per il cavetto no

cerniamax ha scritto:Mi interessa molto il cavo con il filo elettrico e o altre soluzioni, una volta mi si è nn incastrato ma poco ci mancava, da quì se possibile avere foto(per chi li tiene in cintura) di soluzioni alternative.
Grazie 1000
Max

ViperCarbon ha scritto:cerniamax ha scritto:Mi interessa molto il cavo con il filo elettrico e o altre soluzioni, una volta mi si è nn incastrato ma poco ci mancava, da quì se possibile avere foto(per chi li tiene in cintura) di soluzioni alternative.
Grazie 1000
Max

),invece i polpi li metto comunque sempre nel retino.(polpi o pesci comunque li finisco subito quindi il problema dei polpo che si attacca non lo vedo)
)ho deciso che non era più il caso e lo ho attaccato alla boa.

bash661 ha scritto:io non li metto più alla cinta dall'estate scorsa dato che un pseudo pescasub della domenica essendoci poca visibilità, ha pensato bene di sparase vedendo le specchiate ,con un fucilino pneumatico per fortuna mi ha mancato ma ho visto la fiocina passarmi sotto e non è bello, dopo le tante imprecazioni (avrei avuto voglia di rispondere al fuoco)ho deciso che non era più il caso e lo ho attaccato alla boa.

bash661 ha scritto:io non li metto più alla cinta dall'estate scorsa dato che un pseudo pescasub della domenica essendoci poca visibilità, ha pensato bene di sparase vedendo le specchiate ,con un fucilino pneumatico per fortuna mi ha mancato ma ho visto la fiocina passarmi sotto e non è bello, dopo le tante imprecazioni (avrei avuto voglia di rispondere al fuoco)ho deciso che non era più il caso e lo ho attaccato alla boa.

sirbone ha scritto:Io li metto nel cavetto in cintura perche'.... ho avuto una brutta esperienza...
Una volta all'antimurale di c/vecchia mi hanno rubato il potrta pesci da 15 euri e un paio di saraghi!!!...
Il tizio (ladrosub)....
ha fatto finta di rimanere impigliato al mio pallone e mi ha bestemmiato...e poi e' sparito...
e quando sono uscito nn c'era piu' ne il porta pesci con i saraghi ne il ladro!!!! !!!

FrancescoGrecia ha scritto:sirbone ha scritto:Io li metto nel cavetto in cintura perche'.... ho avuto una brutta esperienza...
Una volta all'antimurale di c/vecchia mi hanno rubato il potrta pesci da 15 euri e un paio di saraghi!!!...
Il tizio (ladrosub)....
ha fatto finta di rimanere impigliato al mio pallone e mi ha bestemmiato...e poi e' sparito...
e quando sono uscito nn c'era piu' ne il porta pesci con i saraghi ne il ladro!!!! !!!
Ma pure i pesci si rubano adesso ma stiamo ritornando nella preistoria!

luciano1 ha scritto:Ciao a tutti,
voi il pesce pecato lo mantenete in cintola o no?
Io faccio così, ma ho come l'impressione che non faccia avvicinare gli altri pesci quando faccio l'aspetto.
Cosa ne pensate?

dotto ha scritto:Anch'io penso che i pesci in cintura possano in qualche maniera disturbare dei pesci sospettosi in avvicinamento ache se non ne sono sicuro.

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti