Moderatore: Moderatori

..! ..forse ancora questo ci sta?
e credo debba essere veramente su misura e anche prendere "quelle misure" è un lavoro da sarti, non eseguibile autonomamente (a meno di non avere un fisico da manichino
) ..! ..salvo poi lamentarsi che non calza come ci si era augurati!
..te lo vogliono far pagare! 

Cressi ha scritto:in genere quando mi interessa qualcosa in vetrina e nn c'è il prezzo non entro nemmeno per chiederlo, preferisco cambiare negozio...nn mi ispira fiducia.
Secondo me metterli sarebbe un bene perchè aumenterebbe la trasaprenza del venditore, conseguentemente la fiducia dell'acquirente e, forse, ci sarebbe una maggiore concorrenza che porterebbe ad abbassare un pò i prezzi.
la penso uguale uguale a te 

ragnetto ha scritto:. ..a prescindere da tutto, io penso che una muta su misura sia a tutti gli effetti un pezzo da sartoria ... credo debba essere veramente su misura e anche prendere "quelle misure" è un lavoro da sarti, non eseguibile autonomamente (a meno di non avere un fisico da manichino ...io credo che a quel punto convenga pigliarsi una buona preformata e ..ciccia!..
Daniele ha scritto:Sebbene nel forum non sia permesso fare pubblicità, è d'uopo ricordare che nulla vieta di parlare bene o meno bene delle aziende del settore. ....E' importante distinguere tra siti di vendita online, che sono tenuti a rispettare la normativa sull' e-commerce, e siti vetrina la cui funzione primaria è quella di farsi consocere sul web.
I primi siti finalizzati al BTC (business To Consumer) debbono giocoforza avere i prezzi esposti in quanto strutturalmente improntati a consentire all'acquirente la scelta ed il pagamento online degli articoli.
La seconda tipologia dei siti, in genere, non è finalizzata a vendere online i propri prodotti anche .Questi siti, hanno o dovrebbero avere una funzione prevalentemente pubblicitaria. Il loro scopo è quello di far conoscere l'azienda, i suoi prodotti, ecc ecc....Pertanto, in linea di principio, non sono tenuti ad esporre i prezzi dei loro prodotti/servizi. ...

pierl ha scritto: la cosa più importante è che ho da quando ho scoperto la muta "fit" non tornerò mai più indietro. E' proprio un altro pianeta.
Magari sarò io uno gnomo deforme...
troverebbero problemi passando da un modello ad un altro!
) usati a modello!
creatura campata nell'emisfero destro del cervello di Kafka, ..mi ci vuole l'abbonamento!!!
...!!!
fasix ha scritto:Cressi ha scritto:in genere quando mi interessa qualcosa in vetrina e nn c'è il prezzo non entro nemmeno per chiederlo, preferisco cambiare negozio...nn mi ispira fiducia.
Secondo me metterli sarebbe un bene perchè aumenterebbe la trasaprenza del venditore, conseguentemente la fiducia dell'acquirente e, forse, ci sarebbe una maggiore concorrenza che porterebbe ad abbassare un pò i prezzi.
la penso uguale uguale a te

ragnetto ha scritto:
Temevo il prezzo "Yamamoto"... ed invece mi è stata fatta una buona offerta e me la cucco!
ecco perchè a volte, pur classificandolo genericamente Yamamoto, ci sono prezzi abbastanza differenti fra loro...

) riuscivo a farla calzare comoda salendo di taglia.
ragnetto ha scritto:Certo Fabio!
Parlo dello Yamamoto 45 tranquillo!![]()
È quello che ho amato finché trovavo le Picasso che essendo prodotte in un drop corto (forse usavano Amengual come archetipo) riuscivo a farla calzare comoda salendo di taglia.
La sto ordinando nel posto più sicuro... "A mio avviso!"
io in passato ne ho cambiate due di Picasso...e ad entrambe ho dovuto allungare la coda di castoro...
però sono d'accordo con te...anche se l'ovale del cappuccio faceva pena (mi lasciava la fronte scoperta), il neoprene era ottimo e dopo molto tempo lo spessore del neoprene perdeva pochissimo... 

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 22 ospiti