Moderatore: Moderatori

luciano1 ha scritto:Ciao a tutti,
voi il pesce pecato lo mantenete in cintola o no?
Io faccio così, ma ho come l'impressione che non faccia avvicinare gli altri pesci quando faccio l'aspetto.
Cosa ne pensate?

clamos84 ha scritto:anke perchè i polpi in cintura sono a rischio murene quando ci aggiriamo in prossimità d tane...e quelle quando attaccano nn mollano...
, leggi cosa mi è successo qualche post più su 

AHAHAHAH..a me è successo i primi d settembre dopo una pescatina mi stavo rilassando a prendere il sole sugli scogli. E me ne stavo lì con un amico e le nostre ragazze con i piedi a mollo in una specie di pozza d'acqua formatasi fra tre massi di granito (chiusa rispetto al mare) nella quale avevo adagiato al fresco all'interno della rete il bottino della pescata(tre bei polpi, una bella salpa, tre o quattro saragozzi e un bel cappone)...

clamos84 ha scritto::D AHAHAHAH..a me è successo i primi d settembre dopo una pescatina mi stavo rilassando a prendere il sole sugli scogli. E me ne stavo lì con un amico e le nostre ragazze con i piedi a mollo in una specie di pozza d'acqua formatasi fra tre massi di granito (chiusa rispetto al mare) nella quale avevo adagiato al fresco all'interno della rete il bottino della pescata(tre bei polpi, una bella salpa, tre o quattro saragozzi e un bel cappone)...
...Dopo un pò che ero lì mi vedo sgusciare fuori dall'acqua rasende al perimetro dei massi una murena di taglia interessante ke si va ad immergere nella pozza chiusa dove avevamo i piedi e si fionda senza alcuna paura sul bottino..agguantato il tentacolo di uno dei polpi ke usciva da una maglia della rete ho cercato di fare resistenza tirandomi la rete..ma niente..nn aveva il minimo timore e se ne stava li a fare tira e molla..finchè nn l'ho punzecchiata con la punta di una fiocina ...ah ah incredibile...e nn è finita qui.... dopo un pò è tornata alla carica sia lei che un cucciolo di murena una roba ke avrà fatto si è no 15 cm e sta volta aguzzato l'ingegno ha mirato subito all'ostacolo(la rete) e con due o tre morsi si è aperta un buco nella rete al chè x essere più convincente le ho fatto provare una sensazione ke penso nn si scordi più tanto facilmente con la fiocina a tre punte..

visto che cappotto come un matto 

grappo73 ha scritto:Io il più delle volte li compro li metto nel sacchetto e li porto a casa in mano![]()
visto che cappotto come un matto
Ma così non corri il rischio che il sacchetto ti si impigli da qualche parte ????

che non avevo mai visto!

salomon ha scritto:In cintura sempre. fino a quando non cambio posto e lascio il pesce in barca

Visitano il forum: Stintino e 9 ospiti