Moderatore: Moderatori

fanno da padrone...un minuto e mezzo puo bastare...anke meno..ma a volte anke due minuti non bastano...l'importante è non aver fretta di sparare ..riprovare il tuffo..e sparare solo quando la preda è a tiro + che utile...

sul fondo, sin ora le risposte sono state abbastanza coerenti, cioè tutti o quasi sul minuto e mezzo.

ViperCarbon ha scritto:un minuto, uno e mezzo minimo per portare a tiro qualche preda per cui valga la pena sparare, ma se dopo una quarantina di secondi che sei sul fondo, e non hai incuriosito nulla, puoi risalire, o meglio, spostarti in un altro punto...

ALEC ha scritto:E poi dipende da troppe cose : mi ritrovo a pescare su bassofondi dove non vedi girare una pinna, ma nemmeno mangianza, troppo spesso ... quindi è davvero arduo credere che possa aggirarsi il "testone" .... come dice mia moglie ... è un atto di fede ...

paluzzo ha scritto:Io ci tento, mi auguro che un bel pesce avendo premura venga all'aspetto senza perdere tempo !!
lo spero anche io 

paluzzo ha scritto:Personalmente negli ultimi tuffi fatti sui 15-18 mt, non ho superato i 15 secondi di aspetto...:

Visitano il forum: Stintino e 8 ospiti