salomon ha scritto:7 kg in piu' sul groppone che non vogliono andar via
Benvenuto nel club!

Moderatore: Moderatori
salomon ha scritto:7 kg in piu' sul groppone che non vogliono andar via

siniscam ha scritto:salomon ha scritto:7 kg in piu' sul groppone che non vogliono andar via
Benvenuto nel club!

...
....non ci posso fare niente ho iniziato a 10 anni ad emulare i miei azzizzando finte sigarette con la carta dei quaderni....e mi ritrovo a 24 anni che faccio la stessa identica cosa.
..almeno però ho cambiato carta.....

Urgiuni ha scritto:sostanzialmente me ne fotto se a 40 anni morirò di cancro ai polmoni...l'importante è averli sfruttati a pieno!!

siniscam ha scritto:Urgiuni ha scritto:
Il tempo passa veramente in fetta e quanto li avrai raggiunti ti renderai conto di essere ancora giovane (io ne ho 10 di più ed ho ancora molta voglia di vivere e di divertirmi anche se a modo mio).
Se razionalmente ci rifletti, fumare è prioprio una grandissima caxxata... e allora perchè farlo?
La vera è propria astinenza da nicotina l'hai solamente per i primi tre giorni, dopo è solamente una questione psicologica; Sono riuscito io; puoi farcela benissimo anche tu.
a buon intenditor.... 
Urgiuni ha scritto: ... è normale che anche a 80 uno si senta un ragazzino e (cito testualmente)...si diverta a modo suo....
Urgiuni ha scritto: ...per non parlare poi della mia preferita.....quella del dopo scopata!!!.

Urgiuni ha scritto:...quanto alle 9-10 stecche!!!complimenti sei proprio un portento!!!
povera lei!.....io alla 4° devo ricorrere all'emofix...
:

...SONO UN CRETINO!

ragnetto ha scritto::) ...SONO UN CRETINO!
...perchè in vita mia ho smesso di fumare una serie di volte ed altrettante ho ricominciato!..in genere lo faccio perchè qualche evento mi fa andare in bestia per un qualche motivo! ..addirittura quando l'ultima volta Berlusconi è andato al governo! ..SIC!
...E' CHIARO CHE HO BISGONO DI PSICOTERAPIA! !

pierl ha scritto:Pensa questo: se mandi affank le sigarette, sarà come mandare affank anche lui, di persona!!!!

iniziavano tutti con la B come Banda Bassotti) .. ho cominciato quindi ad attaccarli nel cerchio rosso delle mie Lucky Strike, accompagnandolo da una scritta sovrapposta a quelle di malauspicio che già i pacchetti riportano, in cui si leggeva "il fumo ingrassa i nani" oppure "per chi ciarla e fa poesia.. buttar soldi è cortesia" o ancora "il governo nuoce gravemente alla salute"...!!!!
.. l'unica cosa per me sarebbe andare continuamente a pesca a scaricare lo stress! .. solo così ci riesco per certo!
ragnetto ha scritto::)
..insomma..! .... l'unica cosa per me sarebbe andare continuamente a pesca a scaricare lo stress! .. solo così ci riesco per certo!

...

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti