da jacksee » mercoledì 18 febbraio 2009, 10:10
Lungi da me fare la paternale ai fumatori, ma da ex, posso solo dare qualche consiglietto.... ho smesso da quasi un anno e mezzo, ho smesso senza problemi, non ho trasformato la mia voglia di nicotina in voglia di dolci o quant'altro, non mi sentivo più nervoso, soprattutto nei primi periodi, ma soprattutto, ne ho giovato nello sport in generale e nella tasca, dove dal momento in cui ho smesso, mi sono ritrovato circa 6 euro in più al giorno (a buon intenditore poche parole). Vi scongiuro, la mia non prendetela come pubblicità, in quanto (per mia sfortuna) non sono sicuramente socio del fu Sig. Carr, ma questo signore ha scritto un bellissimo libro per aiutare a smettere di fumare. Costa circa 6 euro, lo vendono dappertutto e vi consiglio vivamente di leggerlo in maniera quasi come dire "distaccata", senza sperarci troppo, insomma... Con me ha funzionato, lo scorso Natale lo regalai a 5 persone a me molto vicine, che fumavano da moltissimo tempo, e di queste 5 persone, 4 sono ormai non fumatori, ed ancora mi ringraziano per quel presente. Il quinto dice che ha paura di smettere e quindi non lo ha ancora letto... La mia sembra tanto una di quelle pubblicità sul come perdere 10 kg in meno di una settimana, ecc, ma chi mi conosce sa il peso che do a queste stupidaggini. Non smetterò mai di ripeterlo, ma provate a fare almeno un tentativo in tale direzione, secondo me non ve ne pentirete...
Ps. per chi non ne ha mai sentito parlare (stranissimo) in privato vi posso passare il titolo del libro...
E' sancito.... Cesare è assolutamente omosessuale... vero Antonio??