Essendomi dotato di attrezzatura invernale nell'autunno 2010, personalmente ho stabilito il mio record di 51 uscite che ritengo siano molte, considerando che i miei luoghi di pesca distano mediamente 200 Km da casa.
A voi la parola.

Moderatore: Moderatori

ragnetto ha scritto:... per me è stato un anno sfigatissimo ... forrrse non son riuscito ad immergermi nemmeno 20 volte.................
.... 17.... ragnetto ha scritto:.. ho passato una notte di San Silvestro degna di tanta sfiga!

ragnetto ha scritto: ..sai Marco...!? ..le ho contate!
.... 17....
...spero davvero che quest'anno sia tutto diverso! ..uhelà ..hai fatto il triplo delle mie immersioni, ..ed io il mare ce l'ho a 7km dalla porta di casa!

Fa' niente che siamo ad aprile2012 e rispondo? comunque di solito faccio cacciasub quasi tutto l'anno, con la media di 4-5 uscite mensili dipende dalla situazione meteo,i cappotti non mancano
.quindi da gennaio 2011 a dicembre su per giù una 40ina di volte forse sono poche ma mi contento.

salve ragazzi scusate il ritardo nella risposta del sondaggio ma ho visto solo ora questo post posso solo dirvi che abitando in Sardegna fronte mare rientro nei pochi fortunati che fanno parte del 14% del sondaggio che riescono ad entrare in acqua oltre 150 volte .abitualmente riesco ad entrare 3/4 volte a settimana . <un saluto a tutti i pescatori. 

Visitano il forum: Stintino e 11 ospiti