Allora Gianni...il fucile strutturalmente è perfetto... per le mie zone perennemente torbide (paradossalmente simili alle tue) è il top...
attualmente è allestito in maniera "anomala" con due da 16 ed asta da 6,5...
comunque, grazie alla buona massa puoi giocare con gli allestimenti...ad esempio: con due da 16 ed asta da 6,75 hai un cannoncino buca leccie...
con 2 da 14 ed una 6,5 hai un bel giocattolino per il pesce bianco...
di suo è leggermente positivo, io sono un animale e ci pesco così com'è.. ma il perfetto bilanciamento lo trovi con 10/15 gr in testa e magari 5/10 nel manico....ovviamente dipende da lunghezza e spessore dell'asta...io l'ho provato con entrambe le soluzioni che ti citavo e sinceramente ho aggiunto solo 5 gr in testata per evitare che "ballasse" troppo...
il fucile in questione lo uso frequentemente...ma ho deciso di eliminare gli esuberi... tenere quindi solo i fucili con cui pesco regolarmente e quelli che mi sono stati regalati....parlando di vile denaro...
te lo cedo senza asta e senza sagolino (che è logorato in più punti)...e senza elastici visto e considerato che sono praticamente arrivati
ma li lascio lo stesso tanto una decine di pescate te le riesci a fare...a 170 neuri... + spese di spedizione a metà....
non andare a ribasso....devo rimessare il gommone...
L'unica cosa negativa che ha è questa....
praticamente chiudendo un gavone ho "truzzato" la levetta del mulinello...che ha spaccato la plastica ed ha fatto uscire il perno con la levetta ....ed a dire il vero non riesco a trovarla...ma uno smanettone come è tè non penso che ci metta molto ad adattare qualcosa....
amunì...fammi sapere!

). Questo è un semi-lavorato...ci esce dal 75 al 140...
poi te lo "sgrossi" tu...
per te è gratis!!!
....ma non penso minimamente che tu mi voglia fare la sola 

grazie x la risposta
:P:P