Carmineros ha scritto:
Tranquillo che nell'impugnatura Mares entra, come si vede nella foto il grano va ad incastrarsi in modo perfetto al centro dell'impugnatura
Ah, ora ho capito...
grazie! 
Moderatore: Moderatori
Carmineros ha scritto:
Tranquillo che nell'impugnatura Mares entra, come si vede nella foto il grano va ad incastrarsi in modo perfetto al centro dell'impugnatura
grazie! 

MadSub ha scritto:Ragazzi prima di acquistare un fucile di seconda mano Tigullio RAS70 volevo sapere:
le vostre impressioni su questo fucile?
e la meccanica interna è uguale a quella di un cressi?
e in caso di malfunzionamenti posso inserirci pezzi della cressi o della mares (pistone, ecc..)?
Il Tigullio RAS ha il grilletto che è una pietra...durissimo.

fabio fama' ha scritto:MadSub ha scritto:Ragazzi prima di acquistare un fucile di seconda mano Tigullio RAS70 volevo sapere:
e in caso di malfunzionamenti posso inserirci pezzi della cressi o della mares (pistone, ecc..)?
Lascia perdere...Il Tigullio RAS ha il grilletto che è una pietra...durissimo.
Se vuoi un oleo classico (cioè non di ultima generazione) di seconda mano e a prezzo basso, prenditi un Mares o un Seac Asso...

MadSub ha scritto:fabio fama' ha scritto:MadSub ha scritto:Ragazzi prima di acquistare un fucile di seconda mano Tigullio RAS70 volevo sapere:
Lascia perdere...Il Tigullio RAS ha il grilletto che è una pietra...durissimo.
Se vuoi un oleo classico (cioè non di ultima generazione) di seconda mano e a prezzo basso, prenditi un Mares o un Seac Asso...
il prezzo è molto basso 25 euro e posso ritirarlo a mano, quindi mi intriga, volendo posso sostituire il calcio con uno cressi? facendo questo ridurrei la durezza del grilletto?

robertcard1 ha scritto:Desideravo sapere dove è possibile reperire il tubo in silicone morbido con diametro interno da 14mm da utilizzare per sostituire la guarnizione o tubo valvola della pompa a depressione del mirage 104.
Grazie in anticipo.

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Baidu [Spider], homofaber, kendo, stegiuli e 80 ospiti