Moderatore: Moderatori

grazie per le info!!! ora proverò ad aprire il fucile, vediamo che succede
ultimo consiglio: devo cambiare anche l'olio visto che mi trovo ad aprirlo?
karibah88 ha scritto:ultimo consiglio: devo cambiare anche l'olio visto che mi trovo ad aprirlo?

karibah88 ha scritto:Leggendo la guida, penso di aver capito che mi basta smontare solo la testata senza aprire tutto il fucile giusto? aspetto vostre risposte.... grazie per la pazienza!!!!

Se ne può fare tranquillamente a meno. 

Gas ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema col cressi SL 70.
Si è rotta la sicura (non ricordo quando perchè
l'avevo giù al mare e l'ho ritrovato così);
intendo il pezzo di plastica che bisogna spostare a
destra e sinistra per attivare/disattivare la sicura:
a qualcuno è già capitato? avete qualche idea su come
"mettere in sicura" il grilletto magari inventando qualcosa di nuovo?
Mi è stato detto infatti che solo quel pezzo non lo
vendono e mi toccherebbe prendere tutta l'impugnatura

Ma non sono sicuro perché non vorrei esagerare dato che mi basterebbe gia così.. Solo che se mettessi il sottovuoto potrei ridurre le atm che dovrebbero essere intorno a 24/25 e ridurre lo sforzo di caricamento che a queste atm non è Basso.. Che mi consigliate?

) di cui non sono a conoscenza e che si potrebbero rivelare migliori dell' sl dite pure così mi risparmio un acquisto a caxxo. Grazie in anticipo
lilfabry ha scritto:Salve a tutti, ad oggi, a parte avere avuto per pochissimo tempo un asso 40 (il mio primo fuciletto poi rivenduto) sono un felice possessore di 2 arbalete entrambi con testata aperta (un 75 mono ed un 100 doppio 16).
Ora, vorrei riscoprire la pesca in tana che ho fatto per pochissimo all'inizio e che poi ho volutamente dimenticato, e per fare ciò avevo intenzione di prendere un corto pneumatico (il mio compagno di pesca ha da sempre e si trova benissimo col suo sl 55 star). Io mi sentirei di comprarne uno uguale proprio (sl 55 star) ma mi è venuto il dubbietto, visto che ne devo prendere uno nuovo, se prenderlo con o senza il riduttore di potenza, considerando che la misura è 55 e che non so se abbia senso usare il riduttore, e considerando poi la manutenzione e la delicatezza dei fucili col riduttore, più "delicati" e complessi da smontare e rimontare. Qualcuno mi sa consigliare?
Secondo poi, se avete idee o consigli per l'acquisto di fucili nuovi modelli (top o mega flop) di cui non sono a conoscenza e che si potrebbero rivelare migliori dell' sl dite pure così mi risparmio un acquisto a caxxo. Grazie in anticipo

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti