INFO SU FOTOCAMERE, VIDEOCAMERE, STAFFE, CUSTODIE

Sezione dedicata alla modifica e alla manutenzione delle attrezzature, nonchè allo scambio di opinioni ed informazioni tecniche.

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Prima di aprire un nuovo topic, accertarsi di rispettare la
REGOLA DELL' ACCODAMENTO DEI MESSAGGI AI TOPIC GIA' ESISTENTI

Eyecam sd21

Messaggioda GabrieleSub » giovedì 17 gennaio 2013, 9:57

Ciao sono Gabriele iscritto da tanto tempo ma non ho mai scritto niente.Spero di fare e mantenere tutte le regole del forum.
Un mio amico mi ha offerto a 200 euro ancora in garanzia e kit completo la fotocamere eyecam sd21 ma sono indeciso perchè mi sembra che distorce l'immagine...voi che cosa ne pensate? Ovviamente sempre per utilizzarla soprattutto per la pesca sub.
GabrieleSub
Newbie
Newbie

Re: Eyecam sd21

Messaggioda 8118ste » mercoledì 6 marzo 2013, 12:17

GabrieleSub ha scritto:Ciao sono Gabriele iscritto da tanto tempo ma non ho mai scritto niente.Spero di fare e mantenere tutte le regole del forum.
Un mio amico mi ha offerto a 200 euro ancora in garanzia e kit completo la fotocamere eyecam sd21 ma sono indeciso perchè mi sembra che distorce l'immagine...voi che cosa ne pensate? Ovviamente sempre per utilizzarla soprattutto per la pesca sub.

ciao,priam magari presentati,
comunque per la cam che chiedi,mi spaice ma non la conosco.

Censito N° 6369

8118ste
Top Member
Top Member

Re: INFO SU FOTOCAMERE, STAFFE, CUSTODIE, VARI MODELLI

Messaggioda Lupen » martedì 11 giugno 2013, 17:28

ciao a tutti, la prossima settimana vado a prendere la midland xtc 200, mi e stata consigliata da tanti, speriamo solo di avere tempo per provarla!!!

se miro lo scoglio sono sicuro che prendo il pesce

Lupen
Gold Member
Gold Member

Messaggioda Antonio59 » martedì 9 luglio 2013, 10:22

La cam x noi sub e' l'intrepida 720hd ,nasce e muore senza bisogno di modifiche particolare come le altre cam di tendenza (midland e gopro),saluti Antonio
Antonio59
Newbie
Newbie

Messaggioda Antonio59 » martedì 9 luglio 2013, 10:25

La eye cam e' una c....a ,soldi buttati ,distorce i colori e allontana le immagini,
Antonio59
Newbie
Newbie

Messaggioda Piergiver » mercoledì 10 luglio 2013, 0:18

Antonio59 ha scritto:La eye cam e' una c....a ,soldi buttati ,distorce i colori e allontana le immagini,

l'effetto " lontananza " lo producono anche le altre , è dovuto dall' angolo di apertura , naturalmente non sto difendendo la eye , perché non la conosco personalmente , quindi la mia è una semplice precisazione generale .
io comprai a suo tempo ( scetticamente ) la xtc 100 , pensando di spendere poco ottenendo un relativo risultato ,
mi sono ricreduto , e sono convinto che il rapporto qualità prezzo , sia abbondantemente remunerativo .
Piergiver
Top Member
Top Member

Messaggioda mitraglia » giovedì 11 luglio 2013, 8:52

Piergiver ha scritto:
Antonio59 ha scritto:La eye cam e' una c....a ,soldi buttati ,distorce i colori e allontana le immagini,

l'effetto " lontananza " lo producono anche le altre , è dovuto dall' angolo di apertura , naturalmente non sto difendendo la eye , perché non la conosco personalmente , quindi la mia è una semplice precisazione generale .
io comprai a suo tempo ( scetticamente ) la xtc 100 , pensando di spendere poco ottenendo un relativo risultato ,
mi sono ricreduto , e sono convinto che il rapporto qualità prezzo , sia abbondantemente remunerativo .

io ho avuto tutte le xtc 100/200/300 e la drift ghost e conosco benissimo la eye ,l'effetto "lontananza" come diceva l'amico Piergiver è dovuto al grandangolo il quale più è ampio e più produce l'effetto oblò,l'unica cam in cui si può regolare tale angolo è la drift ghost costa 349 eur in questa action cam il grandangolo si può regolare in 90°/125°/170° a seconda delle esigenze di ripresa.ovviamente più si riduce il grandangolo e più il campo visivo diminuisce,ha anche lo zoom 10X ma essendo uno zoom digital non è assolutamente valido e sfuoca le immagini,sappiamo tutti che il vero zoom quello che funziona è quello ottico.
per quanto riguarda la eye costa un centinaio di euri,la si può anche prendere gratis con 11400 punti Esselunga o con 3500 punti +79 eur fino al 22 ottobre.
La eye è una full hd outdoor funziona bene appunto outdoor ma sott'acqua ci vuole ben altro. :ciao:
Immagine

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2012-13

Immagine
mitraglia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda pallino » mercoledì 28 agosto 2013, 17:44

Nessuno di voi parla della SONY ACTION CAM AS15. da prove comparative viste su you tube risulta l'unica in grado di competere con la hero2. la Midland xtc 3oo è lontana anni luce.. il costo buono
Che ne pensate?
pallino
Avanced User
Avanced User

Re: R: INFO SU FOTOCAMERE, STAFFE, CUSTODIE, VARI MODELLI

Messaggioda Riky » giovedì 29 agosto 2013, 7:45

Io ho visto solo video sul tubo e sembrerebbe una buona alternativa. Sempre dai video i colori sono molto buoni... non ne conosco le caratteristiche e nemmeno il prezzo però.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ry style
Riky
Gold Member
Gold Member

Messaggioda mitraglia » giovedì 5 settembre 2013, 15:45

pallino ha scritto:Nessuno di voi parla della SONY ACTION CAM AS15. da prove comparative viste su you tube risulta l'unica in grado di competere con la hero2. la Midland xtc 3oo è lontana anni luce.. il costo buono
Che ne pensate?

non è male sembra proprio che a livello di prestazioni sia vicino alla hero2 e il prezzo è accessibile :o.k:
Immagine

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2012-13

Immagine
mitraglia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda 8118ste » giovedì 31 ottobre 2013, 17:50

ho comprato finalemtne la GOPRO,spettacolare,
sono fortunato perche un mio amico ha un negozio e vende oltre a articoli per moto,anche le videocamere,
mi fa degli sconti da paura :o.k: .
Ho visto anche la AEE MagiCam,secondo me validissima anche quella e la XTC400 ma ormai mi ero fisato sulla GOPRO
ma per ora mi godoquesta :ciao:

Censito N° 6369

8118ste
Top Member
Top Member

INFO SU FOTOCAMERE, VIDEOCAMERE, STAFFE, CUSTODIE

Messaggioda Cumpare » domenica 9 marzo 2014, 10:38

Ciao ragazzi sarei prossimo all'acquisto di una videocamera e le mie scelte e dubbi ricadono su questi 3 modelli go pro 3 xtc midland400 e pikotech ma nn so quale scegliere. Mi potreste consigliare e indirizzare su un acquisto ke possa esaurire le esigenze di massima praticità con il rapporto qualità'prezzo?? Grazie e a presto

Ultima modifica di Cumpare il lunedì 10 marzo 2014, 0:08, modificato 1 volta in totale.

Cumpare
Silver Member
Silver Member

Re: INFO SU FOTOCAMERE, VIDEOCAMERE, STAFFE, CUSTODIE

Messaggioda GinoPinoCalabria » lunedì 26 ottobre 2015, 19:22

Ciao ragazzi..volevo segnalarvi una cosa.
Ho acquistato qualche giorno fa la midland xtc 280 da amazon,
ad un prezzo onesto: 88e.
Per chi vuole videotelecameralizzarsi penso che questa sia l'occasione che fa per te!!
Ciao
Luca
CLUB OF BLUEFISHES' KILLERS

ARCHIMEDE PITAGORICO DEL FORUM ANNO 2015-16[/b]
Immagine
GinoPinoCalabria
Advanced member
Advanced member

Precedente

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.