Moderatore: Moderatori

claudio42 ha scritto:quindi il link ? non dal mio PC

robbytecnico ha scritto:claudio42 ha scritto:Ciao ragazzi , tutti conoscerete lo stiletto SEAC Samurai (devo specificare per far capire non per pubblicità)
che in dotazione ha una fascia in velcro per metterlo al braccio , mi capita però di vedere su diversi video che
al posto del velcro ci sia un " laccio in gomma " ( almeno così sembra) di color violetto .
Sapreste dirmi cos'è se è reperibile o come si fà ??
A guardarlo non sembra avere nessuna chiusura .
Grazie
Io ho un altro coltello sempre di dimensioni ridotte simile al tuo, come "laccio" utilizzo una camera d'aria di bicicletta tagliata a stricioline da 1,5-2 cm di lunghezza necessaria. Ormai è diversi anni che utilizzo questa soluzione ed è ancora perfetta.
PS. cerca di fare dei "lacci" non troppo stretti altrimenti a fine pescata ti troverai con dei segni rossi sulla parte interessata.

[/quote]cianuzzu78 ha scritto:Io ho un altro coltello sempre di dimensioni ridotte simile al tuo, come "laccio" utilizzo una camera d'aria di bicicletta tagliata a stricioline da 1,5-2 cm di lunghezza necessaria. Ormai è diversi anni che utilizzo questa soluzione ed è ancora perfetta.
PS. cerca di fare dei "lacci" non troppo stretti altrimenti a fine pescata ti troverai con dei segni rossi sulla parte interessata.

claudio42 ha scritto:Grazie Izius , la striscia di calzare non era sufficientemente elastica ?
Tu lo metti sul bicipide o sull'avambraccio ?
Ciao
P.s
stò cercando il video ...

Antonino_S ha scritto:[detto questo, e anche se sono sei mesi che non entro in acqua , uso ormai da qualche anno un samurai, coltello "tascabile" ed economico, e ancora non ha un filo di ruggine, ma va detto che ne faccio un uso oculato(taglio qualche terminale, ma per lo più lo uso per finire velocemente le prede), e ogni tanto gli dò giusto un filo di grasso al silicone...

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot], stegiuli e 82 ospiti