Moderatore: Moderatori

francesco 92 ha scritto:la modifica del cordino era buona sulla carta, peccato si sia spezzata appena ho appoggiato l' elastico sulla tacca... credo che sia successo perché il filo non era dyneema ma semplice trecciato.... ora l' ho rifatto con quel pezzetto di sagolino che esce dal fucile.... ma quello è dyneema?

angelo ha scritto:Salve ragazzi cercavo Ciluzzu per dei consigli su arbalete omer cayman hf 90 potete aiutarmi ?

francesco 92 ha scritto:ciao fabio... grazie della risposta e del consiglio .... oggi sono riuscito a caricare il fucile ma come dici tu con un tiro in tana distruggerei tutto quindi acquisterò quest' asta a 3 tacche

.

McRae ha scritto:Salve ragazzi vorrei acquistare il mio primo arbalete. Cosa ne pensate dell' Omer Cayman Sport 100cm ?
Anticipatamente grazie
Sulla stessa fascia di acquisto, ti consiglio l'intramontabile e leggerissimo Comanche Cressi... 

fabio fama' ha scritto:McRae ha scritto:Salve ragazzi vorrei acquistare il mio primo arbalete. Cosa ne pensate dell' Omer Cayman Sport 100cm ?
Anticipatamente grazie
L'Omer Cayman Sport ( e non l'HF) è pesante e cade di punta anche con un'asta da 6/6,25...Sulla stessa fascia di acquisto, ti consiglio l'intramontabile e leggerissimo Comanche Cressi...

francesco 92 ha scritto:scusate, vedo solo ora questi messaggi... comunque sto aspettando che il tonitore mi faccia la terza tacca....
nel frattempo ho riscontrato un altro problema... il fusto si riga solo a guardarlo
due pescate ho fatto si è gia combinato uno schifo... mortacci
sia io che un mio amico abbiamo notato subito la stessa cosa, eventualmente ti posso consigliare di installare un guida asta di quelli adesivi. Non é indispensabile che questo copra l'intero fusto.

(che ogni tanto alterno ai miei C4 e ai corti oleo...), tutti modificati con impugnatura e con testata degli MB 16...

io sono stato "costretto" a montarlo perchè ho modificato tutte le mie testate segando il ponticello in modo da avere una visuale completa dell'asta...il puntamento ci guadagna...(come il gusto del caffè di montagna...
)

Torna a Attrezzature: modifiche, consigli e manutenzione.
Visitano il forum: Baidu [Spider], Google [Bot], stegiuli e 89 ospiti