Moderatore: Moderatori

Gizzo ha scritto:Vito sa già che mi sono comprato il Nexus 7. Vi sento tutti entusiasti di Android, ma io non sono sicuro di apprezzarlo. Intanto ho comprato il Nexus per avere un e-book con maggiori funzioni di Kindle Fire, ma non sono ancora riuscito a godermelo in tal senso, perchè trovo il sistema molto rigido. Il book reader di default non mi gestisce i libri che già avevo, anzi non li carica nemmeno. Sono andato nei forum androidiani e ricevo consigli tutti divergenti. Ora proverò il Moon Reader che viene consigliato in XDA developers...
A proposito di Tapatalk, se scarico l'app quali vantaggi mi dà rispetto al normale ingresso via rete con Chrome?

Riky ha scritto:Gizzo ha scritto:Vito sa già che mi sono comprato il Nexus 7. Vi sento tutti entusiasti di Android, ma io non sono sicuro di apprezzarlo. Intanto ho comprato il Nexus per avere un e-book con maggiori funzioni di Kindle Fire, ma non sono ancora riuscito a godermelo in tal senso, perchè trovo il sistema molto rigido. Il book reader di default non mi gestisce i libri che già avevo, anzi non li carica nemmeno. Sono andato nei forum androidiani e ricevo consigli tutti divergenti. Ora proverò il Moon Reader che viene consigliato in XDA developers...
A proposito di Tapatalk, se scarico l'app quali vantaggi mi dà rispetto al normale ingresso via rete con Chrome?
Hai provato ad intallare l'app kindle? Io la uso e basta trasferire gli ebook nella cartella che crea l'app per poterli leggere.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Gizzo ha scritto:Riky, visto che manchi da molto da casa mia, vienimi a trovare e prova a farmi funzionare il Nexus 7 con la mia libreria di e-book. Nel frattempo io ti faccio qualsiasi upgrade di oleo mi chiedi. L'app Kindle l'ho caricata ma non mi carica i libri in cartella.

Riky ha scritto:Gizzo ha scritto:Riky, visto che manchi da molto da casa mia, vienimi a trovare e prova a farmi funzionare il Nexus 7 con la mia libreria di e-book. Nel frattempo io ti faccio qualsiasi upgrade di oleo mi chiedi. L'app Kindle l'ho caricata ma non mi carica i libri in cartella.
Questo fine settimana la mia ragazza mi ha prenotato x andare in giro per i saldi.
Se ti va possiamo fare il prossimo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Gizzo ha scritto:
Riky quando fa comodo a te, magari viene anche Andrea che sta in zona.

ZioPelo ha scritto:lo scrivo qui sperando sia il posto giusto.
sono per il Forum i caratteri contenuti nelle virgolette ":)") che in Tapatalk sono diversi da quelli impostati per il nostro Forum.

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti