ero indeciso se aprire un topic per consultarmi con voi circa alcune circostanze
spiacevoli che mi stanno accompagnando durante queste ultime pescate...
<Io spero di riuscirle a risolvere al piu presto ma in ogni caso questo può diventare un articolo per
approfondire insieme questo tema e riuscire a ricavarci qualcosa di produttivo!!
Veniamo al dunque: SOprattutto durante gli aspetti, circa una decina di secondi dopo la discesa e l'appostamento sul fondo inizio ad avvertire degli inquietanti scricchiolii prodotti, io penso, dal neoprene a contatto con la pelle; soprattutto a livello della testa, spalle e braccia.
A nulla valgono i miei tentativi di lasciarmi andare il piu possibile e di "fondermi" con l'ambiente acquatico, di aguzzare le orecchie all'ascolto dei piecevoli rumori subacquei.. Più tento di cercare di rilassarmi più incombono questi fastidiosissimi scricchiolii.
Per non parlare dei pesci che penso avvertano questi rumori e si tengono alla larga!!
Non mi capita sempre, e nella stessa giornata si alternano immersioni tranquille a immersioni con questi rumori, sono davvero incazzato""!
Bè spero di essere riuscito a farvi capire quello che mi succede, sperando di riuscire ad aprire una discussione costruttiva in cui raccontare ognuno le proprie sensazioni e esperienze!!
Buon
mare a tutti

non sempre ce li ho con la maschera.....ma haimè ha quasi 10 anni

hai pensato ad un esorcista?