...l'imputato:
....e qui come è stato giustiziato!!!!

Moderatore: Moderatori

makkiat ha scritto:Ancora una volta giustizia è fatta!
![]()
...l'imputato:
....e qui come è stato giustiziato!!!!

fabio fama' ha scritto:Salve...stamattina avevo fatto i complimenti ad Andrea per le sue catture...e non sò perchè il mio commento è stato cancellato...![]()
Se per caso questo "club" dei pescatori di serra è riservato solo a chi ha compiuto la cattura di un serra, vorrei capire per quale motivo ci sono diversi commenti di persone che non fanno parte del club bluefish, fin dalla prima pagina...e non sono stati cancellati...
Grazie. Fabio

Daniele ha scritto:fabio fama' ha scritto:Salve...stamattina avevo fatto i complimenti ad Andrea per le sue catture...e non sò perchè il mio commento è stato cancellato...![]()
Se per caso questo "club" dei pescatori di serra è riservato solo a chi ha compiuto la cattura di un serra, vorrei capire per quale motivo ci sono diversi commenti di persone che non fanno parte del club bluefish, fin dalla prima pagina...e non sono stati cancellati...
Grazie. Fabio
Questo topic è aperto a tutti.
la sua funzione è quella di consentire agli utenti di mettere la propria cattura ed entrare a far parte del club.
Non so perché è stato cancellato il tuo messaggio
Daniele ha scritto:Il presente topic è aperto a tutti gli eliminatori di pesci serra e a tutti gli aspiranti uccisori di pesci serra.

Daniele ha scritto:fabio fama' ha scritto:Salve...stamattina avevo fatto i complimenti ad Andrea per le sue catture...e non sò perchè il mio commento è stato cancellato...![]()
Grazie. Fabio
Questo topic è aperto a tutti.
la sua funzione è quella di consentire agli utenti di mettere la propria cattura ed entrare a far parte del club.
Non so perché è stato cancellato il tuo messaggio
Infatti volevo solo sapere se a qualcuno gli aveva dato fastidio il mio commento...

Siniscam ha scritto:Fabio, credo di essere stato io a cancellare il messaggio.
Errore di "moderazione" credo dovuto a stanchezza ed a poca luciditá.
Chiedo scusa per il disguido.
Ciao! 

fabio fama' ha scritto:Siniscam ha scritto:Fabio, credo di essere stato io a cancellare il messaggio.
Ma figurati...nessun problema...Ciao! :
....non penso che ci sian persi molto con la cancellazione di quel messaggio

g.shark72 ha scritto:fabio fama' ha scritto:Siniscam ha scritto:Fabio, credo di essere stato io a cancellare il messaggio.
Ma figurati...nessun problema...Ciao!
mhà vi dirò
apparte marco che ultimamente è un pò rinco
poi te che scrivi solo stronzate....non penso che ci sian persi molto con la cancellazione di quel messaggio

ho fatto alzare il limite di emotion (faccine) da 5 a 10.....a TUTTI!!!!

allego foto pescatore e predatore 

corsarosardo ha scritto:richiedo iscrizione al club dei cacciatori di serra![]()
![]()
allego foto pescatore e predatore

marwhite ha scritto:ieri ne son caduti due. uno sul kg e mezzo, l'altro sul kg.
il grande era solo, ma il secondo faceva parte di un branco da paura.
ormai hanno infestato i ns. mari. pensavo che in questo periodo andassero altrove, invece ci sono ancora.