marco_ct ha scritto:andrea ma perche ben venuto????sono iscritto da almeno 2 anni
PER FELIX GUARDA IL MIO AVATAR SEI CONTENTO?????![]()
![]()
Vabbè ma anche quello dove eri nudo andava bene.... .....per un sito gay

Moderatore: Moderatori
marco_ct ha scritto:andrea ma perche ben venuto????sono iscritto da almeno 2 anni
PER FELIX GUARDA IL MIO AVATAR SEI CONTENTO?????![]()
![]()

Urgiuni ha scritto:comunque...dovremmo raccogliere tutte le foto e fare un unico montaggio...
o in caso metterle tutte all'inizio del post.....
semu troppu fotti!!!

Antonino_S ha scritto:Urgiuni ha scritto:comunque...dovremmo raccogliere tutte le foto e fare un unico montaggio...
semu troppu fotti!!!
raccogliamo tutto il materiale prima

Spiderg ha scritto:Felix_29 ha scritto:oilà troiette nn facciamo equivoci il culetto in questione è di denny e nn fate finta di niente che lo conoscete bene tutti!! ragà ma in quale mare siamo finiti mi allontano dalla mia zona per far saltare qualche testa di pesce e se nn era per le seppie nn vedevamo un azzo!! cmq ci rifaremo a palmi sicuramenteun salutone a tutti
l'unica vera pecca di questo raduno " a parte luca" il vino è stato troppo poco
al prossimo per te una damigiana personale da 5 litri produzione made midril 86

Samohano88 ha scritto:Ragazzi...ho una triste notizia....avevo girato parecchi video subacquei e foto sub di voi in discese , aspetti...ecc... poco fa apro la cam per caricare i video sul pc...e dalla custodia mi sarà uscito almeno mezzo litro d acqua.... !!!
Tutto andato perso !!!!!
e fotocamera da buttare !!!!!

Urgiuni ha scritto:mpare marco scusa ancora per la reazione da esaurito...per il sacchetto.... c'arristavi!poi ripensandoci rissi min**** mu manciavi senza motivo....
comunque...dovremmo raccogliere tutte le foto e fare un unico montaggio...
semu troppu fotti!!!
lilfabry ha scritto:Marcooo non mi avevi detto che avevi preso una piovra.....![]()
Ca o alla fine fosse stato solo per l'esame sarei venuto..... Maledetta quella che m'ha investito con la macchina..... Per lo meno dalle radiografie sembra non ci siano fratture alle coste....
Il prossimo raduno non me lo perdo

Felix_29 ha scritto:
IO TI UCCIDOOOOOO!!

Antonino_S ha scritto:bella piovra marco, ancora non l'avevo vista

Felix_29 ha scritto:ooo ma con i video come è finita?? Robertooooo uuu uuu

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti