Urgiuni ha scritto:hahahahahahahahahahahaaha Pasquààààà....min**** l'unica foto in cui spunti...sei girato!!!!!
hahahahahahahahahahahahhahahhah!!!

Moderatore: Moderatori
Urgiuni ha scritto:hahahahahahahahahahahaaha Pasquààààà....min**** l'unica foto in cui spunti...sei girato!!!!!
hahahahahahahahahahahahhahahhah!!!

paluzzo ha scritto:Spettacolo ........................ veramente da prenio oscar !!![]()
Daniele, ho ringraziato il forum, in particolar modo te, Fasix e tutti i compnenti dell'organico per l'opportunità data.
In una frase dico - mi sa tanto che ci state pensando troppo - riferito al fatto che non abbiamo preso una mazza.
Complimenti agli amici che hanno montato il video.
![]()
![]()

paluzzo ha scritto:Daniele, ho ringraziato il forum, in particolar modo te, Fasix e tutti i compnenti dell'organico per l'opportunità data.
In una frase dico - mi sa tanto che ci state pensando troppo - riferito al fatto che non abbiamo preso una mazza.

Daniele ha scritto:paluzzo ha scritto:Daniele, ho ringraziato il forum, in particolar modo te, Fasix e tutti i compnenti dell'organico per l'opportunità data.
Grazie della traduzione. Sai ancora debbo capire il burgundese
sta parlando il continentale

Urgiuni ha scritto:hahahaha!!!
i curdi!!!!!
picciotti troppo bello!!!
veramente da rifare!!!
sto preparando un video....tutto sul curdo....verrà un filmone 

Spiderg ha scritto: No il curdo!!! sto preparando un video....tutto sul curdo....verrà un filmone

midril86 ha scritto:
non hai ce ca**o fare vero?? mi pensi troppo spesso.... c'è la cognata di lupen per certe cose...
da primo raduno....la cognata di lupen ci piaci a Pascali

Spiderg ha scritto:midril86 ha scritto:
non hai ce ca**o fare vero?? mi pensi troppo spesso.... c'è la cognata di lupen per certe cose...
ormai sei famoso!!da primo raduno....la cognata di lupen ci piaci a Pascali
![]()

siniscam ha scritto:Bel video e nonostante non girasse una mazza, vi siete divertiti.
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno numeroso come il vostro, ma abito un po' troppo lontano.
Continuate così!

siniscam ha scritto:Bel video e nonostante non girasse una mazza, vi siete divertiti.
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno numeroso come il vostro, ma abito un po' troppo lontano.
Continuate così!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti