Ma quando Carlo scende dalla Panda ci andava meglio la musica di Pinocchio
ah ah ahModeratore: Moderatori

ah ah ah

toastall ha scritto:...Bellissima!
Ma quando Carlo scende dalla Panda ci andava meglio la musica di Pinocchio
Gizzo ha scritto:E' sempre un piacere vedere i vostri incontri. Mi provoca molte emozioni e ricordi. In quelle frane di Palmivinsi una bella gara di qualificazione con tre cernie . I tempi non sono più gli stessi ma la frana me li rammenta.
Antonino_S ha scritto:
la dedica a midril non poteva mancare

mirkogianfreda ha scritto:....si dice in giro che dopo il raduno....BUNGA BUNGA ehhhh

midril86 ha scritto:cmq vederti pescare per me è scuola.. e lo sai bene... ogni volta che entramo insieme in acqua sono sempre li a spiarti... e questa volta mi ha aperto gli occhi... "aspetto...agguato....aspetto"

Antonino_S ha scritto:midril86 ha scritto:cmq vederti pescare per me è scuola.. e lo sai bene... ogni volta che entramo insieme in acqua sono sempre li a spiarti... e questa volta mi ha aperto gli occhi... "aspetto...agguato....aspetto"
tant'è vero che l'ultima volta dov'è che ci restava

Gizzo ha scritto:E' sempre un piacere vedere i vostri incontri. Mi provoca molte emozioni e ricordi. In quelle frane di Palmi vinsi una bella gara di qualificazione con tre cernie. I tempi non sono più gli stessi ma la frana me li rammenta.

Antonino_S ha scritto:midril86 ha scritto:cmq vederti pescare per me è scuola.. e lo sai bene... ogni volta che entramo insieme in acqua sono sempre li a spiarti... e questa volta mi ha aperto gli occhi... "aspetto...agguato....aspetto"
tant'è vero che l'ultima volta dov'è che ci restava

midril86 ha scritto:
x Spiderg: carissimo roberto... ti daro' la prova delle potenzialità del posto che bistratti tanto... "saragoni, spigolone, cefaloni..ecc" ahahah... sono contento che tu abbia preso un bel cappottone! la cosa renderà più importanti le mie future catture... potro' dire: alla faccia di roberto che è venuto e per la disperazione ha sparato ad un tordo!! ahahah
rendo noto che in una discussione del calabria avevo mensionato il posto come uno spot molto difficile... perchè caratterizzato da acqua limpidissima, tane profonde e pesce laureato... a qst affermazione spiderg rispose che sarebbe venuto con un oleo 50 e mi avrebbe fatto vedere come si pesca... al che io risposi: Roberto..se vieni con un 50 e fai pesce ti nominero' mio maestro a vita!!
alla luce di come sono andate le cose... roberto...
cmq vederti pescare per me è scuola.. e lo sai bene... ogni volta che entramo insieme in acqua sono sempre li a spiarti... e questa volta mi ha aperto gli occhi... "aspetto...agguato....aspetto"
il prossimo a soverato nelle mie zone 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti