Moderatore: Moderatori

bravi ragazzi, a settembre vengo giu in ferie e bisogna organizzare un bel meeting.. e bella pescatina!!

si puo fare una pescata quando vuoi... il raduno idem, posto di pesca a sorpresa.. gioco in casa.... capo sperone in punta. alla fine del isola di sant antioco. ideale per tutti e profondita da 5 metri a 50 metri.. zona di dentici e ricciole di mole

bella pescata in amicizia 

grande giornata e anche a me mi rende soddisfatto e felice aver potuto conoscere persone splendide disponibili,
accoglienti ci veniamo incontro e cerchiamo di aiutarci a vicenda e riusciamo sempre a organizzare qualcosa ci diamo sempre dei consigli a vicenda ma ci facciamo anche grosse risate qualche imprevisto succede sempre ah ah ve l ho assicuro ! Speriamo di continuare così grandi ragazzi ! Mi ha fatto un gran piacere conoscere sirbone anche lui ha fatto tanti sacrifici per esserci compresi una sfaticata di km ma ciò dimosta che pure lui voleva conoscerci grande Sirbo stammi bene e speriamo al prossimo raduno 

Daniele ha scritto:Bel raduno. La vostra gioia traspare dallo schermo del PC.![]()
Ho identificato sirbone e tarcioz nelle foto, ma non ho capito chi sia villasub e chi sia h4nnib4l

Raph69 ha scritto:Ma come fate il radunnno e non chiamate?!?
Siete dei cattivoni... eccoSpoiler:

spero prima o poi di conoscervi anch'io! quest'anno purtroppo invece del solito mese e mezzo nn ci sono proprio 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti