Moderatore: Moderatori

g.shark72 ha scritto:l'unica nota negativa aver visto x ben 2 volte la morte con gli occhi
al rientro guidava giannuzza con quel cesso di macchina che a malapena camminava oltre che aveva bevuto un pò di birra la baldracca....
la prima nell'imboccare il raccordo praticamente ci siamo fatti tutta la curva contromano fortuna che non'è arrivato nessuno.....
la seconda invece nell'uscire dall'autostrada di cassino quando oramai credevo di essere tornato a casa sano e salvo.....gli arriva una telefonata a giannuzzo lui si distrae x mettersi l'auricolare bluetooth nell'orecchio e mi v nell'altra corsia di marcia il problema e che stava arrivando un pulmann... ..li si è sentita una grande puzza di me***!!!1 praticamente io e tommy ci siamo cacati sotto dalla paura ,..... di non rivedere i nostri cari...... mentre chimico tutto ancora mezzo rincoglionito non ha capito nulla....
insomma c'è la siamo vista davvero brutta.....
solo Giannuzzo non l'ha visto...

fabio fama' ha scritto:gianni capuozzo ha scritto:eccola questa foto risale a oltre 15 anni fa
come si può notare alla mia sinistra si indravede la mitica plancetta
quanto il coglion ancora pisciava nei pannolini :r:
Bella foto Giannuzzo!Sei più bello della spigola... ::

gianni capuozzo ha scritto:eccola questa foto risale a oltre 15 anni fa
quanto il coglion ancora pisciava nei pannolini

fabio fama' ha scritto:gianni capuozzo ha scritto:eccola questa foto risale a oltre 15 anni fa
Bella foto Giannuzzo!Sei più bello della spigola...

chimico ha scritto:g.shark72 ha scritto:l'unica nota negativa aver visto x ben 2 volte la morte con gli occhi
al rientro guidava giannuzza con quel cesso di macchina che a malapena camminava oltre che aveva bevuto un pò di birra la baldracca....
la prima nell'imboccare il raccordo praticamente ci siamo fatti tutta la curva contromano fortuna che non'è arrivato nessuno.....
la seconda invece nell'uscire dall'autostrada di cassino quando oramai credevo di essere tornato a casa sano e salvo.....gli arriva una telefonata a giannuzzo lui si distrae x mettersi l'auricolare bluetooth nell'orecchio e mi v nell'altra corsia di marcia il problema e che stava arrivando un pulmann... ..li si è sentita una grande puzza di me***!!!1 praticamente io e tommy ci siamo cacati sotto dalla paura ,..... di non rivedere i nostri cari...... mentre chimico tutto ancora mezzo rincoglionito non ha capito nulla....
insomma c'è la siamo vista davvero brutta.....
solo Giannuzzo non l'ha visto...

paluzzo ha scritto:gianni capuozzo ha scritto:eccola questa foto risale a oltre 15 anni fa
Porca puttan......., il carrello boa già ha 15 anni ?
Ma la revisione ogni quanti anni la deve fare ?

Siniscam ha scritto:Anche qui avete fatto un bel raduno.
Complimenti per l'organizzazione per per il bel gruppo che avete formato.

Vito Fasano ha scritto:chi lo sa se prima o poi un bel raduno nazionale
non si può mai dire mai magari organizzarlo molto ma molto molto tempo prima 

g.shark72 ha scritto:resta solo da decidere dove fare il prossino raduno![]()
a settembre.....frasca????
diamo il via ai sondaggi 

pakovill ha scritto:io vi seguo in capo al mondo![]()

pakovill ha scritto:io vi seguo in capo al mondo![]()

g.shark72 ha scritto:ma volessimo organizzare x ponza![]()
che fine settembre inizi ottobre ponza dovrebbe essere tranquilla

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti