P.S. c'è mbare Melo ca na l'uttima fotu cia rassumigghia precisu ad Antonio Catania...

Moderatore: Moderatori

)

Urgiuni ha scritto:Palù...ancora avanzi i picciuli pà maglietta!
Ragazzi sto cercando di raccogliere tutte le foto ed inserirle nel primo messaggio....è un lavoro di c@cc@...ma pian pianino riusciro a farlo...
Grazie sempre a tutti...
Nunzioooooo falla una!!!

Urgiuni ha scritto:appena riesco a trovare 2 minuti inserirò le foto in ordine cronologico all'inizio del post...(ne mancano ancora molte)
se avessi bisogno di aiuto lo chiederò indubbiamente al buon Marco...che è un moderatore serio...
evitiamo di dare incarichi agli iettatori..
Gianni...(shark) la dedica è poco leggibile...vuoi che te la decifro?!![]()
![]()

carmelosub ha scritto:I nostri raduni sono come il vino buono......col tempo migliorano e acquistano valore.
Il loro, indubbiamente, è un valore intrinseco, perché il piacere di rivedersi e fare nuovi incontri è impagabile.
Catturo poco o niente.....chi se ne frega, tanto lo prendono gli altri e a me fa piacere lo stesso.
Ho trascorso bei momenti, mi sono divertito, ho staccato il cervello dal solito tran tran(anche se per poco)........mi sono scialato!
Nicola ha fatto un ampio resoconto.........non aggiungo altro![]()
P.S. Attenzione, possono entrare banane

tullio64 ha scritto:carmelosub ha scritto:I nostri raduni sono come il vino buono......col tempo migliorano e acquistano valore.
Il loro, indubbiamente, è un valore intrinseco, perché il piacere di rivedersi e fare nuovi incontri è impagabile.
Catturo poco o niente.....chi se ne frega, tanto lo prendono gli altri e a me fa piacere lo stesso.
Ho trascorso bei momenti, mi sono divertito, ho staccato il cervello dal solito tran tran(anche se per poco)........mi sono scialato!
Nicola ha fatto un ampio resoconto.........non aggiungo altro![]()
P.S. Attenzione, possono entrare banane
chiuri chiuri !![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti