Riky ha scritto:Abbiamo una defezione! Purtroppo hanno cambiato gli orari di lavoro a Leo e non sarà dei nostri
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
peccato

Moderatore: Moderatori
Riky ha scritto:Abbiamo una defezione! Purtroppo hanno cambiato gli orari di lavoro a Leo e non sarà dei nostri

Riky ha scritto:Purtroppo no...

tommyracetek ha scritto:che dite la porto la telecamera???? almeno se non ci sono pesci riprendo i fondali..![]()

tommyracetek ha scritto:che dite la porto la telecamera???? almeno se non ci sono pesci riprendo i fondali..![]()

giulio ha scritto:porcamiseria! mi son fatto crescere la barba e con i baffi la maschera non tiene più![]()
qualcuno ha qualche trucchetto?? prima di radere, che lunedì devo vedere una tipa

tommyracetek ha scritto:giulio ha scritto::
devi accorciarla altrimenti prima di mettere la maschera dai una passata di silicone....dovrebbe tenere![]()

tommyracetek ha scritto:devi accorciarla altrimenti prima di mettere la maschera dai una passata di silicone....dovrebbe tenere
dovrebbe tenere..per tutta l'estate almeno 

g.shark72 ha scritto:quando lo vedrete vi renderete conto da soli che sono un genio (fumato)

giulio ha scritto:porcamiseria! mi son fatto crescere la barba e con i baffi la maschera non tiene più![]()
![]()
qualcuno ha qualche trucchetto?? prima di radere, che lunedì devo vedere una tipa

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti