....organizzazione al top come sempre
appuntamento ale 5,45 con --pako-riky-daniele- ziopelo.....all'uscita del casello di cassino dove io e un io amico non iscritto al forum oreste...li abbiamo aspettati per poi proseguire in direzione formia dove ci aspettavano giannuzzo e chimico.......dopo i soliti sfottò e 4 chiacchiere iniziamo a cambiarci x farci questa pescatozza lo spot è interesante e permette di pescare dallo strusciapanza all'aspetto...............temperatura dell'acqua 21° mare poco mosso e buona visibilità......appena in acqua mi faccio un pò di aspetti all'esterno dei frangiflutti ma noto subito che di pesce cè nè poco e di piccola taglia......alchè decido di andare a visitara un pò di spot al largo a me ben conosciuti giusto x fare qualche bel saragone in tana ma li ho avuto 2 problemi che mi hanno smontato letteralmente.........il primo si spezza l'elastico al piccoletto quello che io considero un'arma letale quei posti....poi subito dopo nel sparare un bel sarago in tana spezzo anche l'asta del 75....perdendo anche il pesce
insomma i malocchi di qualcuno hanno colpito e di brutto dopo un'ora di mare mi ritrovo a mare aperto senza fucile l'unica cosa che ho potuto fare e stato appizzare qualche polpo con la fiocina a mano.......x le undici come si era detto esco e li incontro riky e daniele poi subito dopo arriva zio pelo e giannuzzo poi chimico e per finire arriva anche pako............catturati qualche sarago e cefalotti e 2 gronchi.....dopo aver chiacchierato dello spot e di cosa si era visto e mancato.....ci siamo cambiati e avviati verso casa mia che dista circa una mezz'oretta dalla zona di pesca .......il menù::::::
antipasto prosciutto e melone offerto da pako......
primo un riso all'insalata offerto da me......
il secondo salsicce alla brace offerte da ziopelo (che ho arrostite al momento nel camino a casa)
contorno parmiggiana di melanzane offerte da giannuzzo....
riki ha portato i piatti bicchieri e tovaglioli.....
i dolci::::una crostata al cioccolato fatta da chimico e dei mignon presi in pasticceria da me.....il tutto contornato da birra vino e coca-cola......insomma davvero un bel pranzetto.....il tutto contornato da tante battute e sfotto... e tante ma tante risate....................
grazie a tutti i partecipanti x la bellissima e divertente giornata
e appuntamento all'anno prossimo in quel di anzio......
prego ai partecipanti di postare tutte le foto fatte qui.......grazie ancora a tutti
PS::: un raduno coi fiocchi

Daniè inanzi tutto e un residuato come dici tu 

), ma ho sbagliato 2 orate e un cefalone.