e speriamo che sia bello come il precedente
sperando che il tempo sia clemente e ci faccia prendere qualche pesce

Moderatore: Moderatori

smonfix ha scritto:ragazzi io come vi ho anticipato qualche tempo fa dalla settimana prossima sarò in Accademia Navale, niente raduno

g.shark72 ha scritto:allora apro le danze x questo nuovo raduno ad anzio di tutto il LFC e chi vuole può aggregarsi naturalmente .....anche se non laziali![]()
e speriamo che sia bello come il precedente![]()

gianni capuozzo ha scritto:g.shark72 ha scritto:allora apro le danze x questo nuovo raduno ad anzio di tutto il LFC e chi vuole può aggregarsi naturalmente .....anche se non laziali
e speriamo che sia bello come il precedente
accodami coglion.

voi più esattamente che idea avevate in mente? (non sono riuscito a leggere tutte le pagine precedenti sul forum)
giulio ha scritto:ragazzi io mi sto informando ma posti attrezzati per il barbecue sulla spiaggia non ci sono purtroppo.. si potrebbe fare "abusivo" ma temo ci sia ancora troppa gente. altrimenti ci sono le pinete ma non sono comunque attrezzate e distano circa 15 minuti di macchinavoi più esattamente che idea avevate in mente? (non sono riuscito a leggere tutte le pagine precedenti sul forum)

ZioPelo ha scritto:io non ho idea di come siano i posti dove faremo il raduno.
ma dopo una nottataccia un alzataccia e tante ore di pesca pensare pure di fare la griglia mi sembra un po troppo...
comunque mi aggrego a qualsiasi vostra decisione
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

g.shark72 ha scritto: dovrò dormire in tenda con quel fetuso di giannuzzo

g.shark72 ha scritto:ZioPelo ha scritto:io non ho idea di come siano i posti dove faremo il raduno.
ma dopo una nottataccia un alzataccia e tante ore di pesca pensare pure di fare la griglia mi sembra un po troppo...
comunque mi aggrego a qualsiasi vostra decisione
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

chimico ha scritto:al momento non posso confermare per colpa di un esame....

g.shark72 ha scritto:chimico ha scritto:al momento non posso confermare per colpa di un esame....
no gabiè nooooooooooooooo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti