Moderatore: Moderatori

chimico ha scritto:Ma precisametne...sta ''frasca'' dov'è? comunque contatemi pure...la sera possiamo benissimo dormire in spiaggia

chimico ha scritto:ancora più propenso a dormire in spiaggia...mi aspetta un viaggio di 500 km ahahahha sarebbe impossibile partire la mattina presto x arrivare e subito pescare...
Sogliola per me va benissimo quello che hai proposto! Per il pranzo...che ne dite di arrostire salsicce in spiaggia?

Riky ha scritto:Per vostra informazione la roma civitavecchia costa 4, 40 € a tratta.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

barcarolo ha scritto:per me,la sera prima,non cè problema:la tenda cè ho,ma forse visti i vostri messaggi,mesà che rimarrei in tenda da solo,visto che pare,qualcuno,si perda per arrivare da quelle parti...poi,si può anche pensare di andare direttamente con la tenda,sul posto,senza andare in campeggio,cos si è già lì,e nn ci si sposta...poi,dopo,si può mangiare tutti insieme,importante è organizzare una bella giornata...ps non metto le pinne da ottobre e,cosa più importante,ho il divieto di immergermi,quindi infilandomi la muta,posso solo nuotare a galla come una boa...

chimico ha scritto:ancora più propenso a dormire in spiaggia...mi aspetta un viaggio di 500 km ahahahha sarebbe impossibile partire la mattina presto x arrivare e subito pescare...
Sogliola per me va benissimo quello che hai proposto! Per il pranzo...che ne dite di arrostire salsicce in spiaggia?

non laziale...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti