sono stato felicissimo, inoltre...di vedere che tutti i ragazzi si sono trovati bene....sopratutto in mare...
sinceramente il Top sarebbe organizzare un raduno globale del forum...questa è una soddisfazione che mi voglio togiere e sono sicuro che con ampio margine di tempo e la collaborazione degli organizzatori distribuiti sullo stivale si riuscirà a realizzare questo evento...
chissà..un giorno forse ci metteremo al lavoro...e quel giorno nel mio piccolo sarò a completa disposizione, per riuscire finalmente a conoscere una buona parte di "utenti" che io preferisco chiamare picciotti!...con i quali si è instaurato un clima di rispetto e simpatia, in molti casi, purtroppo, solo virtuale...è vero ci vuole tempo e calma ma credo con fermezza che tutto ciò non resterà un utopià...
certo... sempre se non ci vada a finire come in Argentina...ma questo è un altro paio di maniche...
cominciate a raccogliere un gruzzoletto!

grandi ragazzi...alla fine tutto è andato bene..mi sarebbe piaciuto stare li con voi!!!spero che ci sia l'occasione in futuro!!
...fozza!!!