Una solo parola GRANDI ragazzi.

Moderatore: Moderatori

. Avrei voluto vedere un'altra puntata della sagra" Fofó e Melo la guerra continua". Avrei voluto sentire la tosse di Paluzzo dopo aver " mangiato" il pollo di Nicola.

paluzzo ha scritto:Io le mute me le sono sempre sudate, pescavo con le tecnhisub "cartonate" e la prima giacca seria, bifoderata, l'ho avuta dopo avere fatto il giardiniere.
Quindi Ivan come minimo deve zappare la terra per un giorno intero, :
!!!
Urgiuni ha scritto:paluzzo ha scritto:Io le mute me le sono sempre sudate, pescavo con le tecnhisub "cartonate" e la prima giacca seria, bifoderata, l'ho avuta dopo avere fatto il giardiniere.
che ivan ha un futuro nel campo agricolo...sono daccordo anch'io!
e oltre tutto che debba sudarsela....
ma le mie fonti mi dicono che la tua tecnhisub blu...l'hai avuta in un altro modo....![]()
!!!

Urgiuni ha scritto:paluzzo ha scritto:Io le mute me le sono sempre sudate, pescavo con le tecnhisub "cartonate" e la prima giacca seria, bifoderata, l'ho avuta dopo avere fatto il giardiniere.
che ivan ha un futuro nel campo agricolo...sono daccordo anch'io!
e oltre tutto che debba sudarsela....
ma le mie fonti mi dicono che la tua tecnhisub blu...l'hai avuta in un altro modo....!!!

gianni capuozzo ha scritto:Un'amicizia disinteressata e sincera!!!
Azz.. disinderessate e sincera chille se vonne inchiappettà a Ivan pe na muta![]()
![]()

chimico ha scritto:
la cosa che mi è più piaciuta è che in questo raduno ho finalmente conosciuto meglio i Catanesi...al primo raduno infatti ci siamo giusto presentati...e sono veramente felice di condividere questa passione con gente così...grandi ragazzi!

paluzzo ha scritto:Urgiuni, mica posso dire nel forum che me la sono fottuta.
Comunque sia, me la sono sudata.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti