Moderatore: Moderatori

in paghe e contributi

ALEC ha scritto:Funzionario commerciale nella più grande società di telecomunicazioni italiana ...
Ma dopo 17 anni di mansione, anche io vorrei cambiare un po' ...
Anche io inseguo un sogno, che avevo realizzato prima di iniziare questo lavoro e che tanto vorrei riprendere : un negozio di acquari !!!
E cambiare città ...

magari mi picerebbe farti provare il mio escavatore!!Gizzo ha scritto:E' bello leggervi e mi viene da commentare uno per uno, però mi astengo. Per quanto mi riguarda, forse molti lo sanno già, sono un ricercatore. Oggi più che altro un Capo ricercatore. Sempre lavoro mentale, ma appena posso mi rilasso con qualsiasi lavoro manuale: muratore, idraulico, elettricista, termotecnico, falegname e qualsiasi cosa nuova che non abbia mai tentato prima. Il mio più grande cruccio è non capirne di elettronica. A proposito mi piacerebbe fare il ruspista. Lupen quando vengo in Sardegna mi insegni?

Gizzo ha scritto:E' bello leggervi e mi viene da commentare uno per uno, però mi astengo. Per quanto mi riguarda, forse molti lo sanno già, sono un ricercatore. Oggi più che altro un Capo ricercatore. Sempre lavoro mentale, ma appena posso mi rilasso con qualsiasi lavoro manuale: muratore, idraulico, elettricista, termotecnico, falegname e qualsiasi cosa nuova che non abbia mai tentato prima. Il mio più grande cruccio è non capirne di elettronica. A proposito mi piacerebbe fare il ruspista. Lupen quando vengo in Sardegna mi insegni?

Visitano il forum: Stintino e 12 ospiti