Moderatore: Moderatori

Daniele Pancosta ha scritto:Caro Pierluigi e Caro Luciano (in ordine di età). Questo vostro civilissimo scambio di opinioni, caratterizzato dal superamento di una incomrpensione, non fa altro che confermare ciò che ho sempre pensato di voi. Siete due ottime persone e sono orgoglioso si potervi annoverare tra i miei amici.
Ora finendo con le manifestazioni di simpatia (altrimenti ci attiriamo qualche facile battuta...) debbo anche dire che entrambi avete dato notizie e spunti molto intertessanti che andrebbero approfonditi.
..ma sì Daniele, non son certo queste le discussioni polemiche (e grazie x l'ordine anagrafico che non mi offende affatto
). Ci siamo solo spiegati meglio sul perchè del tono usato. Pierl si è scusato fin troppo x quanto mi riguarda, infatti era chiaro che non aveva nulla nei miei confronti, ma solo verso alcune posizioni della comunità scientifica "alimentarista" ...il mio non aver parole era perchè non mi spiegavo come il riportare alcuni suggerimenti (che ritengo tuttora di buon senso senza nulla togliere ai nutrizionisti alternativi
), potesse avergli fatto avere una reazione così critica, che sulle prime mi aveva fatto sentire un po' come uno che si "beve" tutto ciò che dice la scienza (in qualche passaggio, poi modificato, ero stato indotto a male interpretare così). Quindi nessun problema davvero, perchè mai ne è esistito uno!
).Pierl ha scritto:Ma anche molto scettico sul fatto che sia indispensabile una "abbondante colazione" ( hai ragione, loro dicono esattamente questo!!!) e sottoporre il tuo corpo ad un grande sforzo,proprio quando deve affrontare le alterazioni pazzesche del diving-reflex ( anche a pochissimi metri!!!)

..

non scherzo ottime anche al mattino.

Daniele Pancosta ha scritto:Dai risultati di questo sondaggio, sembrerebbe che le abitudini sono molto differenziate, anche se si nota che circa 1/3 di noi (29%) entra in acqua adigiuno (20%) oppure dopoa ver assunto solo sostanze liquide (9%).
):
.
pierl ha scritto: ( a proposito, Daniele, io ho perso 9 kg...e tu?)...

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti