Moderatore: Moderatori

Daniele Pancosta ha scritto:pierl ha scritto: ( a proposito, Daniele, io ho perso 9 kg...e tu?)...
Ho perso oltre 10 Kg di peso corporeo, ma se consideri che ne ho messi almeno un paio sui muscoli delle gambe, ne ho persi almeno 12 di massa grassa.

Daniele Pancosta ha scritto:pierl ha scritto: ( a proposito, Daniele, io ho perso 9 kg...e tu?)...
Ho perso oltre 10 Kg di peso corporeo, ma se consideri che ne ho messi almeno un paio sui muscoli delle gambe, ne ho persi almeno 12 di massa grassa.

pierl ha scritto:Vi regalo perciò una massima ( non conoscendo la vostra taglia):
" APPROFONDIRE L'ALIMENTAZIONE PRE-APNEA E' UN MERO ESERCIZIO RETORICO, SE NON CONTROLLIAMO TUTTA LA NOSTRA ALIMENTAZIONE, COME DEVE FARE OGNI VERO ATLETA".
Il che non vuol dire rinunciare alla birretta del sabato, sia chiaro...ma sicuramente dare un taglio a quelle tra lunedì e venerdì .
E non per una settimana , un mese o per l'estate....PER SEMPRE.

), e prima di una pescata mantengo la stessa alimentazione di sempre, quindi se entro la mattina prendo the e fette biscottate come tutti i giorni, se entro per il calasole faccio un pranzo normale, magari privilegiando i carboidrati (la pastasciutta) senza condimenti troppo elaborati e evitando l'apporto di cibi di difficile o lenta digestione (come ad es. i fritti). Dato che spesso in casa cucino io, son molto facilitato nella scelta del menù

Raph69 ha scritto:*Spoiler:

simo.web ha scritto:I 22 pazzi che si immergono a digiuno.... ma come fate??? :S
e
Stefano Vomitino ..i miei 2 amici da Bar pre pescata!
...salvo poi lamentarsi che non ci sono più le paste e i caffè o i cappuccini di una volta ..!

ragnetto ha scritto:..mi sono accorto di non aver mai votato e lo ho appena fatto!![]()
...ho spuntato "digiuno" ...anche se non è precisamente così! ...nel senso che io mi sveglio e mi scolo una intera caffettiera da 5 tazzine di caffè (qualcuno a questo punto, immagino.... si spieghi tante cose) con una mezza spanna di latte senza lattosio! ....poi posso funzionare per tutto il giorno ininterrottamente! ..ma prima di 2 ore dall'autodoppaggio non entro comunque mai in acqua!
...dimenticavo...! ...quando esco dall'acqua ho un vitale bisogno di bere.. birra! ... tanta birra!
Non è da tè!!!
fabio fama' ha scritto:....Ragnetto, non ci hai detto però se preferisci una BIONDA o una BRUNA!!!!!!!!!!Non è da tè!!!
! 
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti