Moderatore: Moderatori

Per me quest'ano sara' la prima volta che andro' a pescare d'inverno,speriamo bene sia per il freddo che per le catture

benti65 ha scritto:in genere vado due volte la settimana per tutto l'anno, salute, lavoro, e marosi permettendo. per me il periodo piu' brutto è luglio, agosto pieno di rompi pa..e.![]()

....non prendo molto freddo perke mi spoglio in doccia il tragitto dura poco...mi ficco in macchina...equipaggiata di incerate sui sedili..che uso anke per cambiare zone quando voglio spostarmi di qualke kilometro sul litorale... 

dotto ha scritto:...
Comunque se non vado a mare per più di tre settimane divento un poco nervosetto per cui cappottino e via in acqua!

Daniele ha scritto:Papero ha scritto:Consolati Tonios!!!!
Io l'estate lavoro come marinaio/accompagnatore turistico sulla motonave aziendale in servizio di minicrociere alle isole Eolie, esco la mattina alle ore 6:30 e rientro a casa alle 22:30 tutti i sacrosanti giorni di luglio e agosto per cui....... Pensa un pò che condanna, avere il mare sotto il sedere tutto il giorno e non poter mettere l'alluce in acqua neanche per un minuto
Pesco quindi in primavera e inverno
Papero, hai tutta la mia solidarietà!
Per te deve essere davvero una tortura.

praticamente vado ogni fine settimana meteo permettendo o imprevisti,autunno ed inverno li trovo adatti a chi ama la cacciasub, per la tranquillità e l'assenza di traffico nautico che disturba i pesci,anche se devo dire che le occasioni buone sono poche.

Visitano il forum: Stintino e 9 ospiti