Moderatore: Moderatori

miccoliandrea ha scritto:io sono il venditore miccoli andrea
vorrei lasciare un feedback negativo per l'acquirente steve1985 il quale m'ha contattato dicendomi che si sarebbe comprato il mio superjedi e m'ha fatto togliere anche l'annuncio da ebay dicendomi anche che entro la settimana veniva a prendersi il fucile, dopodichè non si è fatto più sentire.
l'ho richiamato e mi ha detto che stava raccimolando i soldi e che per la successiva settimana avremo concluso. sinceramente ancora sto aspettando e mi sto chiedendo ( la prossima settimana ) ma di quale anno?
infine ho rimesso l'annuncio e l'ho venduto ugualmente, almeno mi sarei aspettato un ( andrea scusa ma non lo voglio comprare più ), oppure ( o dei problemi e non posso più comprare l'arbalete).
grazie
un saluto a tutti

vitaletti ha scritto:UTENTE CHE RILASCIA IL FEEDBACK: vitaletti
PARTE: ACQUIRENTE
CONTROPARTE: miccoliandrea![]()
FEEDBACK: POSITIVO
Transazione tranquilla, utente corretto e preciso

Daniele Pancosta ha scritto:miccoliandrea ha scritto:io sono il venditore miccoli andrea
vorrei lasciare un feedback negativo per l'acquirente steve1985 il quale m'ha contattato dicendomi che si sarebbe comprato il mio superjedi e m'ha fatto togliere anche l'annuncio da ebay dicendomi anche che entro la settimana veniva a prendersi il fucile, dopodichè non si è fatto più sentire.
l'ho richiamato e mi ha detto che stava raccimolando i soldi e che per la successiva settimana avremo concluso. sinceramente ancora sto aspettando e mi sto chiedendo ( la prossima settimana ) ma di quale anno?
infine ho rimesso l'annuncio e l'ho venduto ugualmente, almeno mi sarei aspettato un ( andrea scusa ma non lo voglio comprare più ), oppure ( o dei problemi e non posso più comprare l'arbalete).
grazie
un saluto a tutti
Mi spiace ma non puoi rilasciare questo feedback negativo. Infatti, le linee guida del mercatino prevedono all'articolo 10:
(10) Non è consentito rilasciare feedback negativi per trattative svolte in privato.
La regola è stata prevista perchè solo in caso di trattative pubbliche l'Amministrazione e tutti gli utenti possono rendersi conto di eventuali comportamenti scorretti.
Invece, in caso di trattative private, di cui nulla si sa, non è possibile dare alcun giudizio in merito.
Nella fattispecie della tua inserzione, risulta che in pubblico steve1985 ha solo chiesto il prezzo ma non ha espresso alcuna volontà di acquistare il fucile.
Lo ripeto: le regole sono regole e vanno rispettate! Soprattutto,, quando sono frutto di anni di esperienza sul web e sui forum.

Torna a Emporio del pescatore in apnea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti