giuliano77 ha scritto:ciao,sono giuliano di lecce.
io ho avuto un serio problema nello smontagio del fucile.praticamente nello svitare la testata x power e' ruotata tutta lacanna rompendo la spina del pezzo dove c'è impressa la matricola.ora l'ho spedito in omer perche c'era anche il pistone arrruginito.ma dove ho sbagliato?come potevo bloccare la canna perche non ruotasse? oppure era difettoso il pezzo che si e' rotto?sono infatti uscite delle schegge nere di plastica
Cioa Giuliano e benvenuto nel forum, ti invito a leggere il regolamento e fare la presentazione nella sezione dedicata
Per evitare il danno avresti dovuto smontare il fucile da dietro, togliendo prima la valvola e sfilando il serbatoio, purtroppo l'airbalete ha qualche difficoltà nello smontaggio. Ma il tuo problema è stato causato più che altro da un eccessivo serraggio della testata, che magari ossidandosi ha bloccato tutto e quindi forzando è accaduto il guaio.
Quando vedi che qualcosa non vine via come dovrebbe fermati e agisci diversamente, la maggior parte delle volte che s forza, di solito si rompe qualcosa.