Moderatore: Moderatori
| Condividi su Facebook Condividi questo contenuto su Facebook! | Condividi questo contenuto su Google+ |

hai scritto un bell'articolo con dei buoni consigli da seguire, ma ti prego, anzi ti supplico, il prossimo articolo non farlo così lungo,ho già preso due giorni di ferie per riuscire a leggere l'altra guida che hai scritto, due giorni per questo e se ne scrivi altri così lunghi non mi rimangono ferie per l'estate!!!

ichnusa ha scritto:Complimenti Andrea hai scritto un bell'articolo con dei buoni consigli da seguire, ma ti prego, anzi ti supplico, il prossimo articolo non farlo così lungo,ho già preso due giorni di ferie per riuscire a leggere l'altra guida che hai scritto, due giorni per questo e se ne scrivi altri così lunghi non mi rimangono ferie per l'estate!!!

, niente di nuovo. Nei Tuna Gun si utilizza da tanto tempo.lo scorriasta integrato

MA LE AZIENDE FANNO FINTA DI NIENTE. HO CAPITO DEL FUCILE CHE STAI PARLANDO E TI RINGRAZIO.
PERCHE' NON CONTINUI IL TUO ARTICOLO E CI INDICHI UN PO' DI MATERIALE CHE NON SERVE O DALLA SCARSA RIUSCITA??
L'INVITO E' ESTESO A TUTTI. 

skyline33 ha scritto:........ se uno rovina l'asta vuol dire con nn va a pesca di pesci ma di rocce .........
apprezzo le tue critiche e rispetto la tua posizione! ..anche se da venditore, ti dico che nel commercio lo scopo non è mai quello di voler fare il bene del prossimo ma di portargli via dei soldi, magari soddisfandogli un'esigenza, ancor meglio poi se quest'esigenza non esiste e tu riesci abilmente a fargliela nascere proponendogli al contempo la soluzione!
si riconosce sopratutto da questo!

skyline33 ha scritto:salve Ragno, penso che se hanno creato un guida asta integrato si sono posti le stesse domande che ti sei fatto te scorrevolezza e così via ,per mettere in produzione un tipo di prodotto hanno effettuato dei test che di norma richiedono per brevettarlo.
NON tutte le ciambelle riescono col BUCO...il concetto dell'enclosed track preso in "prestito" dai mega fucili oceanici (Tuna Gun) è una soluzione che in questo fucile non c'entra proprio nulla...nei Tuna Gun con sette od otto elastici circolari si usano aste da 10/11/12mm e il guida asta serve per non fare piegare l'asta al momento dello sgancio, vista l'enorme potenza applicata...ma soprattutto L'Enclosed Track è SCOPERTO!!! cioè non è cosi preciso come sull'Omer E.T. per cui, con un asta leggermente curva (e chi va a pescare sa benissimo che DURANTE la pescata non sempre si ha un'asta perfettamente dritta...)...un'arbalete non è una carabina da caccia grossa che spara proiettili calibrati al centesimo di millimetro...a me è capitato spesso che dopo aver piegato un pò l'asta dopo un tiro finito male, ho preso altri pesci...con l'E.T. questo non è possibile! L'asta non esce nemmeno, o quasi...troppi ATTRITI... 

ragnetto ha scritto:skyline33 ha scritto:........ se uno rovina l'asta vuol dire con nn va a pesca di pesci ma di rocce .........
è sufficiente trafiggere un pesce grosso e forte perchè l'asta si storca! ..personalmente poi, non mi metto problemi se un'orata di buon peso si fa sorprendere mentre grufola tra le rocce prorpio davanti ad un grosso granito e trovo più ragionevole armarsi in funzione di certe possibilità di fucili senza fronzoli costosi e suerflui nel senso dell'utilità che faccio delle mie armi!
Poi oggetti pericolosi per loro stessa natura o costruzione, non mi pare di averne segnalati!
..comunqueapprezzo le tue critiche e rispetto la tua posizione! ..anche se da venditore, ti dico che nel commercio lo scopo non è mai quello di voler fare il bene del prossimo ma di portargli via dei soldi, magari soddisfandogli un'esigenza, ancor meglio poi se quest'esigenza non esiste e tu riesci abilmente a fargliela nascere proponendogli al contempo la soluzione!
Un grande venditoresi riconosce sopratutto da questo!

skyline33 ha scritto:ragnetto ha scritto:skyline33 ha scritto:........ se uno rovina l'asta vuol dire con nn va a pesca di pesci ma di rocce .........
è sufficiente trafiggere un pesce grosso e forte perchè l'asta si storca! ..personalmente poi, non mi metto problemi se un'orata di buon peso si fa sorprendere mentre grufola tra le rocce prorpio davanti ad un grosso granito e trovo più ragionevole armarsi in funzione di certe possibilità di fucili senza fronzoli costosi e suerflui nel senso dell'utilità che faccio delle mie armi!
Poi oggetti pericolosi per loro stessa natura o costruzione, non mi pare di averne segnalati!
..comunqueapprezzo le tue critiche e rispetto la tua posizione! ..anche se da venditore, ti dico che nel commercio lo scopo non è mai quello di voler fare il bene del prossimo ma di portargli via dei soldi, magari soddisfandogli un'esigenza, ancor meglio poi se quest'esigenza non esiste e tu riesci abilmente a fargliela nascere proponendogli al contempo la soluzione!
Un grande venditoresi riconosce sopratutto da questo!
non e una critica nei confronti del tuo articolo e solo un mio pensiero
perche se un asta si fa storta sparando un pesce ho magari il fucile in questione e nato male io lo spedirei alla casa madre con tanto di lettera.... per la schifezza creata ma in ogni cosa ce il pro e i contro infatti bisogna sempre valutare cio che si compra e controllare in ogni suo particolare quando si ha la possibilità di farlo. esempio ho comprato un cressi sl100 sapendo del suo difetto e rimediandolo io con il fai da te e un buon kit che il mercato propone e togliendo tutti i contro ora e tutto pro...
quindi la maggior parte della gente che compra ci mette del suo togliendo il contro

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti