Moderatore: Moderatori

stp ha scritto:Stamattina ho fatto come mi hai detto con le regolazioni va meglio prende bene il gas ,ma sta in moto in acqua con il minimo alto se no si spegne poi per rimetterlo in moto mi tocca tirarlo fuori dall acqua e abbassare subito il minimo dal gran che è alto mi sto un po' demoralizzando comunque grazie per le risposte.

stp ha scritto:Salve a tutti , mi ė appena arrivata la valvolina di sfiato marrone da mondomare del serbatoio del Supermagnum che avevo perso .
Problema: mettendola in tutti e due i versi e soffiando dall airbox non esce l'aria dallo sfiato ?
Forse non ė la sua so che c ė anche una versione verde?

stp ha scritto:Grazie per la risposta , un altra domanda forse banale ma la valvola di sfiato nella parte a punta deve avere un piccolo forellino per far passare l aria ?

stp ha scritto:Salve a tutti ho tra le mani un Arkos 400 ,può andar bene la candela del supermagnum che ho in casa ?

stp ha scritto:Salve a tutti ho tra le mani un Arkos 400 ,può andar bene la candela del supermagnum che ho in casa ?

paluzzo ha scritto:stp ha scritto:Salve a tutti ho tra le mani un Arkos 400 ,può andar bene la candela del supermagnum che ho in casa ?
No.
Monti accensione a punte platinate, sarebbe la NGK B6HS quella indicata.

Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Bing [Bot], Yahoo [Bot] e 26 ospiti