Moderatore: Moderatori

gianni capuozzo ha scritto:Ciao ragazzi, oggi vi faccio partecipi di questa piccola disavventura.
Vivendo io in provincia di caserta (ma napoletano di nascita), l'unico rivenditore di pezzi di ricambio si trova a napoli e per raggiungerlo devo fare 35 km di autostrada e quasi altrettanto di tangenziale, comprato il carburatore torno a casa e mi accorgo che le viti di registro (H;L) sono totalmente diverse dal mio vecchio carburatore.
Chiamo il rivenditore telefonicamente e gli spiego la cosa,mi risponde che ce la chiavetta di registro nella scatola,
gli rispondo di no ma lui risponde che mi è caduta ed eventualmente l' ho persa.
mi spiega che è un oggettino di plastica e che tornando da lui l'avrei potuta ricomprare.
Ora mi restava da fare due cose: o mi facevo altri 100 km per prendere un pezzettino di plastica, o armato di santa pazienza ( avendo a disposizione un laboratorio con macchine e attrezzi idonei) me la costruivo da solo fatto di un materiale piu decente, e ho scelto l'ottone e questi sono i risultati.
Un saluto a tutti gli amici del forum.

carsub ha scritto:Esistono cacciavite appositi dai meccanici di decespugliatori motoseghe ecc...
Ad esempio http://www.chalmersindustries.com/product-p/b11183.htm

Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti