http://www.youtube.com/watch?v=UsqlQfYaodA
Moderatore: Moderatori

corsarosardo ha scritto:Mi sono costruito un tappo per la molla come suggerito da Gizzo, ci ho messo 10 minuti a sistemarla dentro la scatola di avviamento! Ora sarebbe opportuno costruirne una di metallo come ha fatto Lorenzo, che tra l'altro vorrei ringraziare per i suoi video utilissimi specialmente per noi neofiti dell'A.S.!E ovviamente Paluzzo sempre gentile e disponibile!

corsarosardo ha scritto:Mi sono costruito un tappo per la molla come suggerito da Gizzo, ci ho messo 10 minuti a sistemarla dentro la scatola di avviamento! Ora sarebbe opportuno costruirne una di metallo come ha fatto Lorenzo, che tra l'altro vorrei ringraziare per i suoi video utilissimi specialmente per noi neofiti dell'A.S.!E ovviamente Paluzzo sempre gentile e disponibile!

... 

lory ha scritto:ciao io lo rotta la molla .nel punto dove si inserisce con la pinza o rifatto l'invito avvolto il tutto fin qui tutto ok una volta che la rimonto dopo 6/7 tiri la molla si blocca non gira come dovrebbe .da cosa dipende devo cambiare la molla perchè vecchia .grazie in anticipo

Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti