Moderatore: Moderatori

diki ha scritto:paolo forse sbaglio perche' non ho l'attrezzo giusto

diki ha scritto:ok pero' sai ne ho uno di cui nella parte carter è un po' rotto e non so se va bene

diki ha scritto:si uno è rotto dove tu dici l'altro nel punto di unione carter quindi volevo aprirli per farne uno solo

Graziano ha scritto:Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, visto che sicuramente tra di voi ci sono degli esperti sugli acqua scooter. Circa 20 anni fa mi è stato regalato uno scooter marino, a cui manca l'accensione manuale e sostituire le fasce elastiche, la riparazione la farò fare a mio papà visto che è un meccanico. La domanda è questa, mi sapete dire la marca, ha il serbatoio giallo, c'è una targa con scritto maialino marino, made in Italy, vi pongo questa domanda perché vorrei acquistare i ricambi, vi ringrazio anticipatamente.

tonios ha scritto:Se qualcuno volesse delle delucidazioni o delle dritte su acquascuter EX ARKOS e COMER chieda pure e sara esaudito spero quanto prima di scrivere qualcosina in merito,un saluto tonioS

tonios ha scritto:Se qualcuno volesse delle delucidazioni o delle dritte su acquascuter EX ARKOS e COMER chieda pure e sara esaudito spero quanto prima di scrivere qualcosina in merito,un saluto tonioS

LUIGIB62 ha scritto:Buongiorno, chi mi sa dire come e potuto succedere?

Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 24 ospiti