Quella dal carburatore no, pertanto sostituisci il manicotto che omai sarà "duro" e verifica che non sia anche dall'or levetta run/off.
Se è da qui, devi passare da Palermo, penso sia l'unico ad avere questa serie di or.

Moderatore: Moderatori

Papero ha scritto:Quindi se gli OR del carburatore sono ingottiti bisogna spendere 80 eurini.......![]()
![]()
Ma qualcuno li farà sti benedetti OR a sezione quadra per la Comer, non credo siano produzione loro!!!!

mitraglia ha scritto:Ma come fai a rimediare sempre tutto![]()
Non c'è niente da fare sei il numero 1 !

paluzzo ha scritto:mitraglia ha scritto:Ma come fai a rimediare sempre tutto![]()
Non c'è niente da fare sei il numero 1 !
Mitraglia, mi manca solo l'Aperoni !!

pablo_67 ha scritto:Salve a tutti.
Vorrei un consiglio da voi del forum che avete molta più esperienza di me.
Ho un AS650 acquistato il secondo semestre del 2011 e mi serve sapere se è arrivato il momento di sostituire gli Or della marmitta ed eventualmente pulirla all'interno.
Se bisogna anche sostituire il paraolio dell'elica.
Grazie

orsoorso ha scritto:per gli OR alberini carburatore, personalmente ho rimediato con gli "X rings" tolti da catena motociclistica n. 520, ma inserirli è un esercizio di pazienza, perchè il diametro esterno è maggiore dell'originale. Ci si riesce, ma se si possono reperiregli originali, è sicuramente meglio.

diki ha scritto:salve volevo un informazione riguardo lo scoppiamento marmitta corpo motore ,è cosi' difficile separarli anche dopo una dovuta riscaldata con phono termico grazie

Torna a Aquascooter Comer - Arkos
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 25 ospiti