Skillo ha scritto:Capperi! Sono stupefatto! Non sapevo che cosa facessi, Gizzo, ma ti faccio i miei più sinceri e ammirati complimenti.
Bravissimo!
Grazie Skillo!
Moderatore: Moderatori
Skillo ha scritto:Capperi! Sono stupefatto! Non sapevo che cosa facessi, Gizzo, ma ti faccio i miei più sinceri e ammirati complimenti.
Bravissimo!

sirbone ha scritto:Sono molto contento Giulio!!!
ma la quantita' che avete prodotto e' significativa abbastanza da farvi proseguire sulla via della biologia marina per la produzione di idrogeno?
Comunque complimenti per il risultato!

chimico ha scritto:quindi come avevo capito...il batterio sfrutta l'energia del sole per metabolizzare le ''biomasse'' o meglio i composti organici...

Gizzo ha scritto:Prima dell'estate il nostro esperimento è andato avanti giorno e notte, sabati e domeniche, ininterrottamente per 60 giorni aumentando il tasso di produzione di idrogeno a valori mai raggiunti prima. Ieri ho saputo che ci è stato finanziato un primo impianto pilota preindustriale. I prossimi due anni saremo impegnati a realizzarlo ed a farlo funzionare.

p4blo ha scritto:Gizzo mi piacerebbe sapere il tuo parere su questa centrale ad idrogeno http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabe.shtml

a tor vergata, la conosci? che ne pensi? 

giulio ha scritto:no no aspetta giulio, non mi sono laureato, mi sono iscritto (ho solo 18 anni) !![]()
a tor vergata, la conosci? che ne pensi?

mi fa molto piacere!
scherzo ovviamente
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti