Moderatore: Moderatori

Tommaso Mariotti ha scritto:Ragazzi,
Con grande piacere vi comunico che quest' estate passerò le vacanze in SALENTO!!!!!!!!
Un mio amico mi ha consigliato di andare tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli.
Il problema per me è trovare un albergo in una località vicina al mare dove poter pescare e che accettino anche piccoli animali.......ho il gatto al seguito...
Potete aiutarmi???
PS penso di venire la terza e parte della quarta settimana di Agosto. Se si potesse organizzare una pescata con qualcuno ne sarei super felice. Ricordate che sono un principiante, quindi non vorrei essere un peso

Tommaso Mariotti ha scritto:Daniele Pancosta ha scritto:Tommaso Mariotti ha scritto:Ragazzi,
Con grande piacere vi comunico che quest' estate passerò le vacanze in SALENTO!!!!!!!!
Un mio amico mi ha consigliato di andare tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli.
Il problema per me è trovare un albergo in una località vicina al mare dove poter pescare e che accettino anche piccoli animali.......ho il gatto al seguito...
Potete aiutarmi???
PS penso di venire la terza e parte della quarta settimana di Agosto. Se si potesse organizzare una pescata con qualcuno ne sarei super felice. Ricordate che sono un principiante, quindi non vorrei essere un peso
Per quanto riguarda l'albergo non posso aiutarti.
Per quanto riguarda la pescata, prima della tua partenza ci scambiamo i numeri di telefono e ci organizziamo.
Magari!!!
Sarebbe un grande onore per me![]()

firth ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo un'informazione se è possibile.
La prossima settimana dovrei essere a Bari un paio di giorni per lavoro e se ci riesco volevo organizzarmi per una battuta veloce di pesca al calasole.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un posticino nei paraggi della città (diciamo in un raggio massimo di una ventina di km), tranquillo dal punto di vista del parcheggio dell'auto, per poter partire da terra e pescare rigorosamente da 0-10 m (anche meno). Vorrei farmi una pescatella post-lavoro rilassante, senza grosse pretese, ma che almeno si veda qualche coda di pesce...grazie mille fin d'ora per la disponibilità![]()

paolito ha scritto:Salve ragazzi saro' a San pietro in bevagna quest'anno chi sa darmi indicazioni su dove pescare?
Grazie a tutti

Tommaso Mariotti ha scritto:Tommaso Mariotti ha scritto:Ragazzi Week end lungo (venerdì-lunedì) zona manfredonia, dove vado a pescare???
Qualcuno vuole unirsi per una battuta??
CIAOOOOO
UP

ginonino89 ha scritto:Ciao ragazzi!
Come mi è capitato più volte di dire, sono molto affezionato alla zona che va da Torre Inserraglio a Santa Maria al Bagno.
Ora, il problema è che a luglio non riuscirò ad andare a pesca.
Temo invece che, se agosto dovesse essere perennemente battuto da venti da Sud dovrò pescare con le meduse, cosa che detesto.
Non avreste qualche posto da consigliarmi in zona (possibilmente poco profondo, visto che sono totalmente fuori allenamento), dove si possa pescare abbastanza riparati dagli inconvenienti determinati da certi venti???
Vi ringrazio in anticipo!
Un abbraccione a tutti

Daniele ha scritto:ginonino89 ha scritto:Ciao ragazzi!
Come mi è capitato più volte di dire, sono molto affezionato alla zona che va da Torre Inserraglio a Santa Maria al Bagno.
Ora, il problema è che a luglio non riuscirò ad andare a pesca.
Temo invece che, se agosto dovesse essere perennemente battuto da venti da Sud dovrò pescare con le meduse, cosa che detesto.
Non avreste qualche posto da consigliarmi in zona (possibilmente poco profondo, visto che sono totalmente fuori allenamento), dove si possa pescare abbastanza riparati dagli inconvenienti determinati da certi venti???
Vi ringrazio in anticipo!
Un abbraccione a tutti
Se non ti sposti sull'adriatico, hai scarse chances...

apnea72 ha scritto:Io mi son trovato bene col testo: "Flora e fauna del Mediterraneo" di Mojetta-Ghisotti edito da Mondadori. E' pratico, maneggevole con schede e foto, a mio modestissimo parere ben fatte. Comodo da portarsi dietro anche in ferie.

mauornet ha scritto:ragazzi sapete se alle tremiti servono dei permessi per pescare
grazie

Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti