Moderatore: Moderatori

sebastiano profeta ha scritto:ciao shark, io sono stato a vieste l'anno scorso ed ho conosciuto una famiglia molto disponibile ed umile ke ha una pizzeria, i cui 2 figli maschi praticano un po di pesca, ma al polipo, abbiamo fatto un'uscita insieme e mi ha portato in uno scoglio molto grande e riparato chiamato "chianca" (peccato che il mare era forza 4/5 ma il posto meritava) si trova tra sfinalicchio e vieste, se vuoi andare a trovare i ragazzi me lo dici cosi ti descrivo dove trovare "la tartaruga pizzeria" ottime pizze con pesce fresco pescato sempre dai figli. se ci passi salutameli.

sebastiano profeta ha scritto:non sarà semplice visto ke è poco visibile, e cercala di giorno l'insegna non è dotata di faretto (è già abusiva così x comè) provenento da peschici , circa 3 km prima di vieste, a sinistra si vede uno spazio di terra non edificato un po secco dove c'è un piccolo cartello (50cm x50cm) "la tartaruga" sulla sinistra c'è una stradina sterrata150 mt e sei arrivato, prima di voltare c'è una curva abbastanza secca a sinistra con un albergo villaggio. fammi sapere se ci riesci ciao

andrea ha scritto:Ciao a tutti cerco compagni di pesca provincia di Lecce, marina di Ugento e vicinanze

denny87 ha scritto:ragazzi scusate, come si fa per entrare nel puglia fan club?

Jeddilee ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ed è bello sapere che c'è tanta gente che ha la mia stessa passione per la pesca-sub. Io la prossima settimana andrò una settimana a Torre dell'Orso (LE) e mi sono spedito tutta l'attrezzatura per pescare, mi sono informato ed ho visto che a parte le due zone marine protette di Porto Cesareo e Torre Guaceto si può pescare ovunque, confermate?????
Ho letto in questo forum che quasi tutti consigliano la zona adriatica ma se possibile vorrei sapere qualche posto più preciso e che sia accessibile da riva e magari avere dei consigli in generale da chi frequenta o ha frequentato la zona. Naturalmente se qualcuno è nei paragi e vuole unirsi ad un battuta di pesca ne sarei molto felice.
Grazie
nell'apposita sezione........cosi facciamo amicizia 

Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti