Moderatore: Moderatori

G-luca ha scritto::(mitraglia3006 ha scritto:dei miei amici 2 anni fa pescavano regolari a distanza con la boa ecc. zona Dubrovnic a sud la capitaneria gli ha sequestrato tutto per poco non li arrestano. non vedono di buon okkio i pecsasub specie stranieri perchè col fatto della guerra che cè stata pensano a spionaggio o roba del genere ci sono ancora innumerevoli ordigni sott'acqua e hanno paura di questo lo so è assurdo ma è capitato , sicchè okkio
Non è assurdo ciò che scrivi, frequento la Croazia oramai da diversi anni e ti posso garantire che ne ho sentite di tutti i colori soprattutto per quel che riguarda i diportisti e credimi quelle che fanno sono tutte scuse per spillare€€€€€€

G-luca ha scritto:mitraglia3006 ha scritto:comunque G-luca in Corsica la situazione è simile non i corsi ma i francesi non vedono di buon okkio gli italiani io li ho avuto problemi .
Ciao e buone vacanze, io parto il 7/8

iaxx ha scritto:Qualcuno conosce dei punti interessanti nella zona Nord della Croazia, vorrei arrivarci in auto da Trieste...

Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti