fofo' ha scritto:Palermitani , al raduno vulemu i stigghioli , Mastro Paluzzo e u Torinese non facemu minchiati .
Stavolta immancabilmente.
Prima la mia stigghiola per il vostro palato e dopo vino per ripristinare il gusto naturale.

Moderatore: Moderatori
fofo' ha scritto:Palermitani , al raduno vulemu i stigghioli , Mastro Paluzzo e u Torinese non facemu minchiati .

paluzzo ha scritto:fofo' ha scritto:Palermitani , al raduno vulemu i stigghioli , Mastro Paluzzo e u Torinese non facemu minchiati .
Stavolta immancabilmente.
Prima la mia stigghiola per il vostro palato e dopo vino per ripristinare il gusto naturale.

Urgiuni ha scritto:ad oggi lamma dice questo....
![]()
![]()

ci riaggiorniamo a previsioni migliori.

allora voglio dire la mia ,di sicuro sarete tutti d'accordo ,visto che questo mese e molto trubbolo ed e quasi alla fine,LA DATA DEL RADUNO DICO DI TRASPORTARLA AL 31 ED 1 NOVEMBRE COSI LE AcQUE SI CALMANO ,poi su quanto riguarda il posto io opterei per trapani dove siamo stati qualche raduno fà con fondale di grotto ed acqua pulita ,per l'affitto di una villetta qui passa la palla a CUMPARE ,E VI SALUTO.

vedo che non e fattibile per adesso però se la data va bene ditelo o buono o no il raduno si deve fare???
allora la data quale la decidiamo o no?? a cunpare chi lo rintraccia??
Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti