avete notizie in merito ? qualcuno ci ha pescato in questo posto ?Moderatore: Moderatori
avete notizie in merito ? qualcuno ci ha pescato in questo posto ?
a 5 metri non si vedeva piu il fondale, comunque il fondale sembrava essere migliore anche se ho un po vagato a caso...sempre poco profondo però...
. Beh anche qui poco male, sono contentissimo di averli visti!!
. 
Fagiolo ha scritto:.......Il fondale nel golfo di Marinella non è un gran che, basso e spostandosi dalla costa piatto e pieno di poseidonia, molti polpetti ma i pesci erano tutti allo stdio giovanile....spostandosi verso est e allontanandosi un po piu dalla costa in mezzo alla posedonia ho trovato qualche ammasso roccioso sui 12 metri......
..te lo dico io! ..alla presenza massiva di ricci, bivalvi, granchietti, murici e tanti altri animaletti di cui son ghiotti oltre i polpi anche tante specie di pesci fra cui appunto le orate di taglia!
..questo allarmismo è quello stesso che tu hai riscontrato nel tuo incontro!
sai che non devi demordere ma aspettare i pesci, spesso davvero da sogno, che verranno più probabilmente col sole al loro favore!
...oltretutto non avendo tutta la giornata a disposizione ma 3 ore scarse, vagare per alghe senza vedere molto per la maggior parte del tempo logora psicologicamente!

Fagiolo ha scritto:.......... vagare per alghe senza vedere molto per la maggior parte del tempo logora psicologicamente!
Comunque ti ringrazio e spero vivamente di avere presto la possibilità di mettere in pratica i tuoi consigli!..........

..sopratutto sulle rocce che si vedono in fondo a sinistra, c'é un fondale in quell'area in cui puoi pescare tra i 7 e i 20 metri uscendo un pochino ma occhio alle madrepore (sono diversi anni che non vado in quel punto ma prima era poeno) che ti affettano muta e mani!
..occhio!
..un'ultima cosa; ..volevo invitarti a presentarti sull'apposita sezione! 

è un pò che manco x via dell'eccessivo costo del traghetto .......qualcuno sa darmi qualche dritta x ovviare al problema

g.shark72 ha scritto:ragazzi quest'anno vorrei andare in vacanza in sardegna è un pò che manco x via dell'eccessivo costo del traghetto :crying: .......qualcuno sa darmi qualche dritta x ovviare al problema
grazie a tutti x le risposte

...vieni in gommone!
..ti passano pure la diaria come rifugiato politico! 
ragnetto ha scritto: ...vieni in gommone! ..ti passano pure la diaria come rifugiato politico!

fabio fama' ha scritto:ragnetto ha scritto: ...vieni in gommone! ..ti passano pure la diaria come rifugiato politico!
P.S. ammesso che il gommone se lo compri...non si è comprato nemmeno il 3 cavalli di Montalbano...

..e percependo un ottimo stipendio......
.....chiudo alle 13,30 x poi riaprire alle 15,00..... la domenica sono aperto la mattina.... e questo 7gg su 7gg.....il tutto x portarmi a casa un buon stipendio ......
.....-.

Siniscam ha scritto:Ragazzi, siete OT per questo topic.
Queste sono conversazioni da bettola.
scusami ma a volte proprio non riesco a trattenermi 
g.shark72 ha scritto:@ fabiucciA.....mentre te lavori come parcheggiatore abusivo ai giardini naxos....e percependo un ottimo stipendio......
io lavoro!!!!!!....mi alzo tutte le mattine alle 5,50 x aprire il tabacchi alle 6,30.....chiudo alle 13,30 x poi riaprire alle 15,00..... la domenica sono aperto la mattina.... e questo 7gg su 7gg.....il tutto x portarmi a casa un buon stipendio ......
questo x dirti che i soldi io me li stento...non come te!!!!!! perchè so cosa devo fare x guadagnarmeli.....
ragion x cui quando spendo dei soldi ci penso bene sopra prima di farlo
ps:: in merito al frullino di montalbano.....inizialmente ero orientato x un gommoncino da 2,90 smontabbile....poi invece ho preso un 4,50 ragion x cui quel frullino potevo si prenderlo....ma solo x fartelo frullare un pò tra le chiappe.....-.
ciao recchia

g.shark72 ha scritto:ho inizito a vdere un pò in giro su vari siti......e solo x il traghetto ci vogliono 400 cucuzze![]()
x l'hotel c'è qualcosa di interessante su orosei a 1500e in pensione completa,,,,
insomma cosi ad occhio e croce x venire 10gg in sardegna ci vogliono 2500e

Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti