Io non sono mai stato a pesca da quelle parti, ma ho sentito dire che vicino gaeta si pesca bene.
Proverò a informarmi e ti farò sapere meglio!

Moderatore: Moderatori

e a proposito delle uscite? 

Riky ha scritto:Ciao Francesco!
Io non sono mai stato a pesca da quelle parti, ma ho sentito dire che vicino gaeta si pesca bene.
Proverò a informarmi e ti farò sapere meglio!

quindi se ci pescano cosi si può ben sperare che il posto sia buono
grazie leo 

ALEC ha scritto:L'idea di Torre Astura mi titilla ... ma so che c'è il poligono e si dovrebbe prima sentire la Capitaneria di Porto ...
Proprio sullo scorso numero di PescaSub è uscito l'itinerario di Torre Astura, sembrerebbe ottimo ...
Insomma, se organizzate per un fine settimana di settembre o meglio ancora ottobre, ... posso avere l'onore di essere considerato come parte dell'equipaggio ?

- da solo, sarebbe una splendida occasione per conoscere qualcuno con la mia stessa passione ...
ALEC ha scritto:Ne sarei davvero felice, anche perchè, per uno come me che va sempre - sigh ...- da solo, sarebbe una splendida occasione per conoscere qualcuno con la mia stessa passione ...
Oltretutto ho letto che per la pesca che faccio io, agguato in poca acqua, è un buon fondale ...
Credo, oltretutto, che sia la zona dove Tiveron gira i suoi video ...

io però torno a settembre..ma tanto ci sentiamo 

anche se se dobbiamo andare con il gommone si perde tanto di quel tempo da costringerci a uscire davvero presto
dai poi ci organizziamo bene tutti 

Torna a Luoghi e compagni di pesca
Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti