Moderatore: Moderatori

voltage ha scritto:nulla togliere a marco bardi (del team omer mi sembra) e' un grandissimo campione ho visto alcuni dei suoi filmati
pero' ti consiglierei ti guardare la collana di video prettamente didattici di Giorgio Dapiran (e qui e' possibile io mi faccia qualche nemico) per me e' un sub eccezionale che pratica delle tecniche da manuale e le spiega in una maniera elementare... lui pratica dall'aspetto all'agguato profondo e nel bassofondo fino ad arrivare al classico scavalcamento del dosso.I
o sono un suo grande fan
ma gironzolando sul web ho potuto notare che ci sono molte persone che disapprovano i suoi metodi
tu guarda qualcosa e trai le Tue conclusioni

leo70 ha scritto:Siniscam attenzione a non dare troppo credito a delle voci se non sono supportate da prove, si rischia di gettare fango sul lavoro altrui gratuitamente, con questo non voglio difendere ne accusare nessuno ma solo ribadire un concetto: al di là di simpatie personali ricordate che prima di accusare qualcuno bisogna essere certi di quel che si dice. Fate attenzione

Le salpe sono un'ottima palestra 

devo dire che l'altro ieri sono riuscito a fare un bell'agguato raggiungendo salpe...le ho viste da lontano...erano dietro un masso...mi sono messo dalla parte opposta del masso e mi sono avvicinato lentamente fino a circa 7-8 metri...poi capovolta lenta e silenziosa....e agguato fino alla roccia interessata...ho aspettato da un lato che uscissero e appena avute a tiro....NIENTE XD le ho lasciate andare...speravo spuntasse un sarago tra loro
tuttavia ero soddisfatto dell'azione di pesca 

faschio ha scritto:Avevo pensato, per iniziare (dati i miei 16 anni), ad un arbalete 75, ma volevo rivolgervi questa domanda: pensate sia giusto un 75 per iniziare considerando che sono alto circa 1,65 m?

per il 75

Torna a Dalla teoria alla pratica
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti